Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Da un po' di tempo la mia p200e con mix del 1981 del tutto originale mi dava problemi di accensione. Mi spiego: la mattina per partire aveva bisogno di 3 pedalate (direi nella norma), il problema si presentava una volta che la vespa era calda: la spegnevo e quando dopo pochi minuti la riaccendevo era un dramma. Il mio primo pensiero è andato allo spillo del carburatore che ho sostituito, ma niente da fare il problema era sempre presente. Due giorni fa ho invece provato a "giocare" con la vite dell' aria

che ho regolato ad orecchio cioe ascoltando il comportamento del motore e non seguendo i vari consigli dei 2 giri o dei 2,5 giri. Morale della faovola il mio problema sembra risolto.:risata1: Ho solo dubbi sul colore della candela

Datemi voi un parere (con la candela ho percorso un 50 km)

DSCN0583.jpg

DSCN0584.jpg

DSCN0585.jpg

Inviato
(con la candela ho percorso un 50 km)

 

A che andatura?

Secondo me da questa candela si puo dire poco, dovresti dire anche il grado termico.

Sulla mia vespa, con candela B6, la candela era binaca come uno straccio, con B8 invece la candela era anche un po scura.

 

:ciao:

Inviato
A che andatura?

Secondo me da questa candela si puo dire poco, dovresti dire anche il grado termico.

Sulla mia vespa, con candela B6, la candela era binaca come uno straccio, con B8 invece la candela era anche un po scura.

 

:ciao:

bosch w5cc

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...