Vai al contenuto



Tour delle ultime fiche -Sannicola/Specchia


signorhood
 Share

Recommended Posts

Maaah scusate se mi intrometto ma la signorina che non ci vede più tanto bene e del 50??? su per giù?? hahaha:quote:

 

La tua intromissione non è scusata per niente.

Se devi digitare tanto per digitare sei pregato di farlo altrove.

Spero che il messaggio sia chiaro e conciso!!!:noncisiamo:

 

 

Ps. Non c'è bisogno che replichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Maaaaaaaaa, la signorina, è rientrata al lavoro?:mah:

 

"Radio Meccanico" dice che dopo essere stata "prepensionata" (gli mancava uno o due anni per completare) è stata richiamata "d'urgenza" perchè come immaginerai, senza la "mitica signorina" non sapevano nemmeno dove mettere le mani.

 

Ora dovrebbe essere al suo posto, ma non ho fonti sicure visto che le mie "fonti" non si servono quasi più da li e io pure non ci vado da forse un anno buono. Giusto per il NOS.:roll:

 

 

Peccato, ma cussì è.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaah scusate se mi intrometto ma la signorina che non ci vede più tanto bene e del 50??? su per giù?? hahaha:quote:

 

Tuo nipote ha beccato 15gg con la condizionale,essendo piccolo,con te nessuna giustificazione...te capi'??:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tuo nipote ha beccato 15gg con la condizionale,essendo piccolo,con te nessuna giustificazione...te capi'??:rabbia:

 

solo 15 gg :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

noi ci si becca a specchia..!

 

Ok!

Come ti riconosciamo? :mrgreen:

 

Io verrò con il TS rallizzato (biancospino con fasce grigio metallizzato)

 

Enrico immagino o con il 180 rally giallo cromo o con il 200 rally colorechenonesiste.

 

Sanzarelly, se torna dal gargano, credo con un 200 rally rosso corsa.

 

Dobadi ha un PE azzurro metallizzato.

 

Paskot un PX 150 blu marine.

 

Tu? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!

Come ti riconosciamo? :mrgreen:

 

Io verrò con il TS rallizzato (biancospino con fasce grigio metallizzato)

 

Enrico immagino o con il 180 rally giallo cromo o con il 200 rally colorechenonesiste.

 

Sanzarelly, se torna dal gargano, credo con un 200 rally rosso corsa.

 

Dobadi ha un PE azzurro metallizzato.

 

Paskot un PX 150 blu marine.

 

Tu? :mrgreen:

 

None.....

Io, se potro' esserci.. (c'è il rischio che debba portare mia madre al mare e....matre e' sempre matre....), verro' con la ET3..., anche lei :mavieni:deve sgranchirsi un po'..........

:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ok!

Come ti riconosciamo? :mrgreen:

 

Io verrò con il TS rallizzato (biancospino con fasce grigio metallizzato)

 

Enrico immagino o con il 180 rally giallo cromo o con il 200 rally colorechenonesiste.

 

Sanzarelly, se torna dal gargano, credo con un 200 rally rosso corsa.

 

Dobadi ha un PE azzurro metallizzato.

 

Paskot un PX 150 blu marine.

 

Tu? :mrgreen:

 

aggiungi me con la 50 special rossa tenerife e il paraurti anteriore bianco. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

None.....

Io, se potro' esserci.. (c'è il rischio che debba portare mia madre al mare e....matre e' sempre matre....), verro' con la ET3..., anche lei :mavieni:deve sgranchirsi un po'..........

:mavieni:

 

Ok. ma tu se vieni poi "devi" andare alla partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ok. ma tu se vieni poi "devi" andare alla partita?

 

io vado prima a sannicola per un eventuale acquisto e poi via in direzione specchia. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono con il px my grigio scuro, non mi pareva il caso di venir giu col gs150.. sfigurerò davanti a cotanta abbondanza, ma la prendo come una passeggiata in stile rococo :lol::ok:

a questo punto potrei venire anche io a s. nicola.. vediamo..!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io sono con il px my grigio scuro, non mi pareva il caso di venir giu col gs150.. sfigurerò davanti a cotanta abbondanza, ma la prendo come una passeggiata in stile rococo :lol::ok:

a questo punto potrei venire anche io a s. nicola.. vediamo..!

 

sannicola. :ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono con il px my grigio scuro, non mi pareva il caso di venir giu col gs150.. sfigurerò davanti a cotanta abbondanza, ma la prendo come una passeggiata in stile rococo :lol::ok:

a questo punto potrei venire anche io a s. nicola.. vediamo..!

 

Non era per fare sfoggio di "cotanta abbondanza" :mrgreen:, era che se vogliamo essere a Specchia per le 10,00 dobbiamo partire almeno alle 9,15/9,30 da Sannicola e quindi servono vespe per "camminare" ;-). Non era il caso di prendere le nonnette.

 

A Sannicola se partiamo per le 8,05 da Lequile, in mezzora arriviamo.

 

Il raduno di Sannicola un tempo era discreto. Lo facevano in piazza ed il giro era piacevole.

 

Sono un po' di edizioni che lo hanno spostato in periferia in uno slargo davanti ad una chiesa anni 50. Senza ombra. senza un bar nelle vicinanze . . . na tortura da far durare al massimo un oretta. Giusto il tempo di vedere se gli spacciatori del mercatino hanno qualcosa di diverso da quello che spacciavano a Melissano.

 

Ma dubito visto che c'è IMOLA e troveremo pochi espositori locali :nono:

 

Quindi è giusto per fare un salto ;-)

 

Specchia al contrario, l'anno scorso, forse perchè prima edizione chissà . . ., l'incontro era in piazza che è molto bella. C'erano due espositori occasionali, ci sono bar, belle donne a passeggio e il giro fu molto interessante, visto che mi hanno fatto vedere cose che non conoscevo pur avendo abitato a Specchia per due anni da bambino.

Il rinfresco era abbondante, presso un ristorante al fresco e il gadgets un bel rosato del salento con etichetta dedicata oltre alla colazione.

 

Insomma . . . fu piacevole. Nella speranza che si ripetano, altrimenti ce ne andiamo direttamente al mare o a "ccojere fiche".:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe no, abbondanza è abbondanza..! anche io amo particolarmente le vespe di una cera età con lo spirito corsaiolo, ho un gs vs4 in garage, così come spero di riuscire a trovare un buon telaio et3 da qualche parte.. ma volendo fare molti km non potevo non prendere il px, in 5 giorni ho fatto piu di mille km in giro per il tacco e la media non la voglio di certo abbassare in questi ultimi giorni. sarò molto felice di vedere i vostri gioiellini :lol:

 

per il resto, so che specchia è una città decisamente organizzata per quanto riguarda manifestazioni e piu in generale nella vita sociale e politica. per dire, un mio amico ''specchiuddu'' ha la carta d'identità europea da 5 o 6 anni. cosa che nemmeno in veneto c'è.

 

direi che potrei saltare sannicola se le premesse sono quelle, ci si becca li e poi si vede cosa fare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A Melissano c'era un bel telaio di ET3 con qualcos'altro attaccato addosso.

Senza doc e motore se non sbaglio chiedeva 500 euro. A prima botta sembrava sano.

 

Zikiki si è informato meglio sul prezzo;-)

 

Specchia deve molto del suo miglioramento alla genia dei LIA. Quasi tutti sono stati sindaci della città.;-)

Amministratori magari un po' troppo decisionisti e "padronali" ma efficenti e lungimiranti.

 

Ce ne fossero come loro, di qualsiasi colore siano. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

A Melissano c'era un bel telaio di ET3 con qualcos'altro attaccato addosso.

Senza doc e motore se non sbaglio chiedeva 500 euro. A prima botta sembrava sano.

 

Zikiki si è informato meglio sul prezzo;-)

 

Specchia deve molto del suo miglioramento alla genia dei LIA. Quasi tutti sono stati sindaci della città.;-)

Amministratori magari un po' troppo decisionisti e "padronali" ma efficenti e lungimiranti.

Ce ne fossero come loro, di qualsiasi colore siano. . .

 

350 euro voleva .... Con pedane da sostituire fino sotto il bordoscudo .... Pero' aveva il manubrio ed il contakm....... Zio Enrico la conosce bene e le sara' riconoscente a vita....

Link al commento
Condividi su altri siti

A Melissano c'era un bel telaio di ET3 con qualcos'altro attaccato addosso.

Senza doc e motore se non sbaglio chiedeva 500 euro. A prima botta sembrava sano.

 

Zikiki si è informato meglio sul prezzo;-)

 

Specchia deve molto del suo miglioramento alla genia dei LIA. Quasi tutti sono stati sindaci della città.;-)

Amministratori magari un po' troppo decisionisti e "padronali" ma efficenti e lungimiranti.

 

Ce ne fossero come loro, di qualsiasi colore siano. . .

 

ecco.. immagino che non esista piu quel telaio..mi sa che ti devo lasciare i miei contatti, magari capita qualcosa sotto.. anche un telaio primavera.. ho un motore et3 bello sistemato.. non lo so, vedremo, ne riparliamo a quattrocchi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
350 euro voleva .... Con pedane da sostituire fino sotto il bordoscudo .... Pero' aveva il manubrio ed il contakm....... Zio Enrico la conosce bene e le sara' riconoscente a vita....

 

quoto 350€ , però con varie cose da sistemare tipo la pedana che era marcia. :ok: Gli ho chiesto se aveva anche un motore da vendere ma nulla. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto 350€ , però con varie cose da sistemare tipo la pedana che era marcia. :ok: Gli ho chiesto se aveva anche un motore da vendere ma nulla. :ciao:

 

ma esiste ancora? io ho un telaio fondo di magazzino piaggio et3, di lamierati ne ho quanti ne voglio...vorrei trovare qualcosa con documenti..anche un mezzo rottame..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Allora, Enrico non viene.

Ccce ha ccappatu?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...