Vai al contenuto


aprilia AF1 che valore?


fedebrico
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho deciso di svuotare il garage dalle cose che non utilizzo o lavori che non posso più portare avanti.. mi chiedevo se una aprilia AF1 può essere ancora qualcosa di buono e magari vendibile (premetto che ho tutto e anche di più per farla funzionare) manca però del libretto andato distrutto dall'acido di batteria, e di qualche piccola sciocchezza.. motore ottimo e carrozzeria in buono stato..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho deciso di svuotare il garage dalle cose che non utilizzo o lavori che non posso più portare avanti.. mi chiedevo se una aprilia AF1 può essere ancora qualcosa di buono e magari vendibile (premetto che ho tutto e anche di più per farla funzionare) manca però del libretto andato distrutto dall'acido di batteria, e di qualche piccola sciocchezza.. motore ottimo e carrozzeria in buono stato..

 

anno ? 50 o 125 ?

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Discussione da NonsoloVespa! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Discussione da NonsoloVespa! :ok:

 

.....se non da mercatino :mah::mrgreen::Lol_5:

 

Scherzi a parte credo sia abbastanza difficile da vendere, mio nipote ne ha una che da anni cerca di vendere nonostante il prezzo sotto la media è ancora ad occupare spazio nel suo box.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la sez sbagliata

mi ha ingannato il sottotitolo sotto nonsolovespa 2 ruote con la dicitura altri mezzi d'epoca..) :(

 

comunque tornando a noi anno 94 se nn ricordo male cilindrata 50.. non la vorrei buttare anche se solo 150 200 euro li può valere la svendo a quel prezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se fosse 125 te la prenderei io...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

E' diventata chiaramente una vendita.. per evitare sanzioni all'utente che ha iniziato il thread visto che vogliamo credere nella sua buona fede, chiudo il post ma per il futuro cercate di stare attenti alle regole.

 

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la sez sbagliata

mi ha ingannato il sottotitolo sotto nonsolovespa 2 ruote con la dicitura altri mezzi d'epoca..) :(

 

comunque tornando a noi anno 94 se nn ricordo male cilindrata 50.. non la vorrei buttare anche se solo 150 200 euro li può valere la svendo a quel prezzo..

 

Fede,questa e' una vendita bella e buona e non si attiene al nostro regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...