danieledp Inviato Agosto 24, 2011 Inviato Agosto 24, 2011 Compare in un film ambientato nel 77, compare solo quì quindi sono riuscito a fare solo uno screenshot. 0 Cita
ilsimo Inviato Agosto 24, 2011 Inviato Agosto 24, 2011 ciao, ti posso solo dire che in Italia quell'esemplare e' davvero molto molto raro perche' si tratta di un'auto inglese (credo della MG ...ma devo controllare meglio)*, la cui versione spider e' molto piu diffusa ...mentre quella in foto e' la versione "coupe", cioe' chiusa, che la rende davvero difficile da trovare. Fra i miei ruoteclassiche ricordo un numero di una decina di anni fa dove era riportato un servizio proprio di una coupe come quella, e se non sbaglio indicavano in poche unita' quelle immatricolate in Italia, note fino ad oggi. * Sono andato a controllare: in effetti dovrebbe trattarsi di una MGB GT, prodotta da meta' anni 60 fino alla meta' anni 70. 0 Cita
danieledp Inviato Agosto 24, 2011 Autore Inviato Agosto 24, 2011 facendo un rapido confronto su google images direi che è proprio lei che occhio! Mi piace la tua firma, peccato quest' estate non abbiano suonato in giro 0 Cita
ilsimo Inviato Agosto 24, 2011 Inviato Agosto 24, 2011 E' vero ..pero' l'anno scoso avevo fatto l'abbuffata andando a 4 loro concerti :sbav: ... e con il prossimo album spero di battere il mio record :mavieni: 0 Cita
danieledp Inviato Agosto 24, 2011 Autore Inviato Agosto 24, 2011 Romanzo criminale scì paisà E' vero ..pero' l'anno scoso avevo fatto l'abbuffata andando a 4 loro concerti :sbav: ... e con il prossimo album spero di battere il mio record :mavieni: Ok, allora è probabile che ci siamo visti e ci vedremo a qualche concerto! Se puoi butta uno sguardo ogni tanto a questo 3d, credo che nei prossimi giorni inserirò altre auto che vorrei identificare. 0 Cita
ilsimo Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 Giulia GT ..e dato che davanti ha solo due fari dovrebbe trattarsi della Junior 1300 0 Cita
danieledp Inviato Agosto 25, 2011 Autore Inviato Agosto 25, 2011 quindi in toto si chiama Giulia GT Junior 1300? 0 Cita
ilsimo Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 ..per gli amici anche solo "GT Junior" :lol: perche' la Junior era l'entry level, cioe' la piu economica, e dunque esisteva solo nella cilindrata 1300 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Agosto 25, 2011 Utenti Registrati Inviato Agosto 25, 2011 ....ed è pure della seconda serie....la prima, la famosa "scalino", ha appunto uno scalino sul davanti che fa sì che il cofano sembri aperto.... 0 Cita
danieledp Inviato Agosto 25, 2011 Autore Inviato Agosto 25, 2011 ammesso e non concesso che si possa fare un patagone con l' attuale mondo Alfa ma all' epoca questa macchina era vista come l' attuale 156? Brera? GT? 0 Cita
Alext5 Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 ammesso e non concesso che si possa fare un paragone con l' attuale mondo Alfa ma all' epoca questa macchina era vista come l' attuale 156? Brera? GT? Paragone improponibile. L'alfa di ora non ha nulla a che fare con quelle di prima, nel bene e nel male. Le alfa di un tempo resteranno miti per sempre, le alfa di oggi sono "vuoti a perdere" 0 Cita
danieledp Inviato Agosto 25, 2011 Autore Inviato Agosto 25, 2011 Non facevo una domanda tecnica anche perchè immaginavo una risposta simile che comunque non m' interessa. M' interessa sapere come era vista, quante se ne vedevano in giro, facendo un confronto di prezzi a quale sarebbe possibile paragonarla. 0 Cita
danieledp Inviato Agosto 25, 2011 Autore Inviato Agosto 25, 2011 queta nera al centro cos'è? questa è una 131? 0 Cita
ilsimo Inviato Agosto 25, 2011 Inviato Agosto 25, 2011 Il coupe e' una BMW, serie 6 (E24) la seconda e' sicuramente una fiat 132 0 Cita
Alext5 Inviato Agosto 26, 2011 Inviato Agosto 26, 2011 E quella gialla di cui si vede solo un pezzo di frontale, vediamo chi si ricorda 0 Cita
FranKesco Inviato Agosto 26, 2011 Inviato Agosto 26, 2011 Ahahahah, bella questa discussione: cosa vince chi indovina più macchine? :mrgreen: Comunque per amore di precisione va detto che la Porsche gialla nella foto è una 914/4, cioè una 914 con motore 4 cilindri da 1700 cc e, successivamente, da 2000 cc.: si capisce dai cerchi ruota con fissaggio a 4 bulloni. La versione 6 cilindri della 914 con il motore boxer 2000 cc della 911 (depotenziato) prendeva il nome di 914/6: contrariamente alla 914/4 essa montava ruote con 5 bulloni. La 916 era tutt'altra cosa, era un modello speciale se ben ricordo prodotto in pochissimi esemplari: derivava sempre dalla 914 ma montava ben più potenti motori 6 cilindri boxer da 2400 e 2700 cc, ed esteticamente era facilmente riconoscibile dai parafanghi allargati adatti ad ospitare i tipici cerchi Fuchs di larghezza maggiorata. 0 Cita
Calabrone Inviato Agosto 26, 2011 Inviato Agosto 26, 2011 L'avevo nel '73,in quel di Milano,vediamo chi la ricorda 0 Cita
danieledp Inviato Agosto 26, 2011 Autore Inviato Agosto 26, 2011 Il coupe e' una BMW, serie 6 (E24) la seconda e' sicuramente una fiat 132 grazie, domani potrei mettere una decina di foto per 5-6 auto Mi piace la piega che ha preso questo 3d:ok: 0 Cita
FranKesco Inviato Agosto 26, 2011 Inviato Agosto 26, 2011 L'avevo nel '73,in quel di Milano,vediamo chi la ricorda Ah, ma qui la cosa si fa difficile!! :boxing::mrgreen: Non solo si tratta di una macchina non comune, metti anche una foto minuscola... vabbè, vuoi testare la nostra bravura, e allora vediamo un po': è forse una giapponese? Mi ricorda tanto il muso di una Mazda. Sbaglio? Comunque se aspetti stasera che rientro a casa tiro fuori qualche Quattroruote d'annata e dico con certezza. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.