juri Inviato Agosto 9, 2011 Inviato Agosto 9, 2011 Bella configurazione!!:applauso: Facci vedere il video oraa!!:mrgreen: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Agosto 9, 2011 Inviato Agosto 9, 2011 Son d'accordo... Quando poi lo vuoi prendere dimmelo che ne prendiam due insieme e risparmiamo qualche euro di spedizione...ok? Oddio..secondo me devi prendere una 5watt dietro, fissa, 5 watt la posizione, poi vedi se trovi una 20 watt con il tuo attacco, dovrebbe essere il p26s, no? 0 Cita
Mincio82 Inviato Agosto 12, 2011 Inviato Agosto 12, 2011 Tieni anche in considerazione che il vespatronic/parmakit eroga 90 watt di picco..quindi quando sei su di giri hai 90 watt, ma sotto potrebbero anche dimezzarsi..secondo me hai un buon risultato se utilizzi una lampada da 35 watt per l'anteriore, poi potresti aumentare a 15 watt il posteriore 0 Cita
Special Dave Inviato Agosto 19, 2011 Autore Inviato Agosto 19, 2011 Ormai ho già fatto quasi 200km e il motore va molto bene.. L'unica cosa è un "tartagliamento" quando accellero.. Secondo me è troppo grasso nelle aperture ed un po' di massimo.. Getto max 145 e spillo tutto abbassato (per gli M1L credo escano tarati così di base,tranne per il getto massimo).. Abbasso un po' il getto max ed alzo lo spillo di una tacca? Ma alzandolo ingrasso o smagrisco? non mi intendo molto di spilli.. Il carburatore è senza filtro 0 Cita
Vespista46 Inviato Agosto 19, 2011 Inviato Agosto 19, 2011 Ormai ho già fatto quasi 200km e il motore va molto bene.. L'unica cosa è un "tartagliamento" quando accellero.. Secondo me è troppo grasso nelle aperture ed un po' di massimo..Getto max 145 e spillo tutto abbassato (per gli M1L credo escano tarati così di base,tranne per il getto massimo).. Abbasso un po' il getto max ed alzo lo spillo di una tacca? Ma alzandolo ingrasso o smagrisco? non mi intendo molto di spilli.. Il carburatore è senza filtro Alzando lo spillo, e quindi abbassando il fermo ingrassi, perchè liberi prima il passaggio di benzina, e inoltre a valvola chiusa tieni "anticipata" l'apertura dello spillo. Abbassando lo spiello, quindi alzando il fermo smagrisci perchè "ritardi" l'apertura del passaggio di benzina a parità di passaggio di aria. Il minimo quant'è? Sicuro non ti tartagli in apertura per quello? 0 Cita
Special Dave Inviato Agosto 19, 2011 Autore Inviato Agosto 19, 2011 Pensandoci bene sono 2 giorni che quando sono al semaforo per un po' di tempo e voglio partire ho un imbrodamento e devo sgasare per poter partire.. Il getto ora non ricordo.. Appena ho un attimo smonto e controllo! Sperando di trovare bene i ricambi.. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Agosto 19, 2011 Inviato Agosto 19, 2011 Ormai ho già fatto quasi 200km e il motore va molto bene.. L'unica cosa è un "tartagliamento" quando accellero.. Secondo me è troppo grasso nelle aperture ed un po' di massimo..Getto max 145 e spillo tutto abbassato (per gli M1L credo escano tarati così di base,tranne per il getto massimo).. Abbasso un po' il getto max ed alzo lo spillo di una tacca? Ma alzandolo ingrasso o smagrisco? non mi intendo molto di spilli.. Il carburatore è senza filtro Sticazzi...145...:orrore: Pensandoci bene sono 2 giorni che quando sono al semaforo per un po' di tempo e voglio partire ho un imbrodamento e devo sgasare per poter partire.. Il getto ora non ricordo.. Appena ho un attimo smonto e controllo! Sperando di trovare bene i ricambi.. Se è per questo anche la mia al semaforo si imbroda...:rabbia: 0 Cita
Special Dave Inviato Agosto 19, 2011 Autore Inviato Agosto 19, 2011 Eheh,conta che i Koso non sono dell'orto.. Comunque ora devo anche io mettere una spugna nel pozzetto..La benzina si nebulizza e non avendo filtro va un po' ovunque! 0 Cita
andrea2t Inviato Agosto 19, 2011 Inviato Agosto 19, 2011 puoi mettere un compensatore di fluidi 0 Cita
Special Dave Inviato Agosto 19, 2011 Autore Inviato Agosto 19, 2011 puoi mettere un compensatore di fluidi Non vedo l'utilità nel mio motore.. La mia è solo una questione di carburazione e il compensatore mi sa di spreco di soldi e basta 0 Cita
tozzvespa Inviato Agosto 19, 2011 Inviato Agosto 19, 2011 scusate ma sono nuov mi potreste dire come creare un post dove posso chiedere le cose? 0 Cita
juri Inviato Agosto 19, 2011 Inviato Agosto 19, 2011 scusate ma sono nuov mi potreste dire come creare un post dove posso chiedere le cose? Vai per esempio, i restauro smalfreem, e sopra in alto a destra ce una casella blu con scritto strumenti forum clicchi lì e sei apposto! 0 Cita
tozzvespa Inviato Agosto 19, 2011 Inviato Agosto 19, 2011 Vai per esempio, i restauro smalfreem, e sopra in alto a destra ce una casella blu con scritto strumenti forum clicchi lì e sei apposto! scusa ma non riesco a capire cioè io vorrei creare un topic credo che si chiami ma di casella blu non cè strumenti forum 0 Cita
Gabriele82 Inviato Agosto 19, 2011 Inviato Agosto 19, 2011 Eheh,conta che i Koso non sono dell'orto.. Comunque ora devo anche io mettere una spugna nel pozzetto..La benzina si nebulizza e non avendo filtro va un po' ovunque! Già fatto...funge alla grande, se non la trovi te ne do un pezzo io al prossimo giro.. 0 Cita
juri Inviato Agosto 20, 2011 Inviato Agosto 20, 2011 scusa ma non riesco a capire cioè io vorrei creare un topic credo che si chiami ma di casella blu non cè strumenti forum Vai a fondo pagina, ce scritto con una casella vai al forum, clicchi dove vuoi postarlo, e poi in alto a destra ce la casella strumenti forum! 0 Cita
Special Dave Inviato Novembre 24, 2011 Autore Inviato Novembre 24, 2011 Ecco il fatto oggi pomeriggio.. La vespa era un po' fredda.. http://www.youtube.com/watch?v=MEJ0JJfT74k 0 Cita
andrea2t Inviato Dicembre 1, 2011 Inviato Dicembre 1, 2011 a me sembra molto molto magra anche se è fredda... 0 Cita
leodo Inviato Dicembre 1, 2011 Inviato Dicembre 1, 2011 Come mai hai fresato il carter lato volano? 0 Cita
zichiki96 Inviato Dicembre 2, 2011 Inviato Dicembre 2, 2011 Noi vogliamo vedere come tira :Lol_5: Bellissimo motore. 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.