Vai al contenuto



Ho grippato??


albertz76
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

stavo pensando che quasi quasi cambio anche la gabbietta e a rulli...nel pomeriggio vado alla piaggio...ciaoooooooooo

 

 

DEVI cambiare la gabbia a rulli già che ci sei!

Occhio che potrebbero essercene di diverse tolleranze. Io purtroppo ho smontato solo small per ora e la mia ET3 aveva sulla gabbia 4 solchi che indicano la tolleranza con la biella, non so se sia così anche per le large, attendiamo gli esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi....sabato finalmente mi sono cimentato nel montaggio del nuovo gruppo termico rettificato....a voi le foto prima del montaggioIMG_0292.jpg

 

IMG_0291.jpg

come potete notare cilindro rettificato, nuovo pistone, spinotto e gabbietta a rulli.

Nessun problema x il montaggio fatta eccezione x la gabbietta a rulli che è risultata essere troppo piccola (grazie al concessionario piaggio che me l'ha venduta!) e siccome sabato il concessionario ricambi piaggio era chiuso e la mia voglia di vespa era troppo forte (dopo 20 giorni di attesa abbiate pietà) ho rimesso su quella vecchia.

Prime impressioni positive....la vespa è partita a colpo perfetta di tutto carburazine compresa...si sente che c'è una bella compressione al minimo...ora mi aspetta il rodaggio...che dite 500 km fatti adagio posson bastare??la mia vespa ha il miscelatore separato, secondo voi devo usare qualche accorgimento particolare in tal senso???grazie ragazzi x i consigli utili che mi avete dato....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Riprendo questa discussione per dire che il rodaggio è quasi terminato:risata1:la vespa si sente che ha un gt nuovo e che ha una migliore risposta all'accellerazione credo che avrà una velocità di punta maggiore rispetto ai 90 km/h di prima....ci sono dei dubbi che mi tormentano in questi giorni:

1) Rispetto a prima la marmitta fa più fumo pur avendo mantenuto lo stesso olio x miscela

2) l'altro giorno mi ha lasciato perplesso una chiazza di benzina che poi nn si è più presentata...la vespa inizialmente nn voleva partire sembrava come ingolfata ma dopo alcuni tentativi è andata in moto e tutto è tornato regolare......

Mi devo allarmare????grazie ragazzi:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo questa discussione per dire che il rodaggio è quasi terminato:risata1:la vespa si sente che ha un gt nuovo e che ha una migliore risposta all'accellerazione credo che avrà una velocità di punta maggiore rispetto ai 90 km/h di prima....ci sono dei dubbi che mi tormentano in questi giorni:

1) Rispetto a prima la marmitta fa più fumo pur avendo mantenuto lo stesso olio x miscela

2) l'altro giorno mi ha lasciato perplesso una chiazza di benzina che poi nn si è più presentata...la vespa inizialmente nn voleva partire sembrava come ingolfata ma dopo alcuni tentativi è andata in moto e tutto è tornato regolare......

Mi devo allarmare????grazie ragazzi:Ave_2:

 

:Lol_5:vai tranq...non hai un motore sotto ma un muloooooo......:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...