Vai al contenuto



Operazione PK (continua...)


West
 Share

Recommended Posts

Allora, ho controllato il lavoro effettuato ieri. Alcune zone al tatto sono liscie, altre sono più ruvide. Secondo voi, trattandosi del primer, devo passare le superfici con carta abrasiva?

 

Grazie,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Stiamo cominciando a pensare ai colori.

Originale o no? Non ci discpiacerebbe farla originale ma sembra che la scelta sia limitata ai colori della bandiera italiana: rosso, bianco, verde (metallizzato). Ciò risulta anche nell'articolo su motociclismo. http://www.vesparesources.com/index.php?module=Areafiles&func=display&lid=146&cid=17

 

Su VR vengono citati altri colori in questa dicussione:

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=6385&start=0

AZZURRO METALLIZZATO FIORD PM 5/6 codice Max Meyer 7004M

 

BIANCO P 9/4 codice Max Meyer 1001M

 

BLU COBALTO P 8/10 codice Max Meyer 7003M

 

METALLIZZATO ANTRACITE PM 2/4 codice Max Meyer 8004M

 

NERO P 9/10 codice Max Meyer 9000M

 

ROSSO FED. P 1/2 codice Max Meyer 5000M

 

Blu cobalto o nero non sarebbe male ma non sono certo che la PK50S sia stata prodotta con quei colori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io credo che colori come l'azzurro Fjord, il blu cobalto, l'antacite ed il nero abbiano interessato la PK 125 S, ma non ne sono sicuro. Una chiamata al numero verde Piaggio potrebbe fare chiarezza in questo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che colori come l'azzurro Fjord, il blu cobalto, l'antacite ed il nero abbiano interessato la PK 125 S, ma non ne sono sicuro. Una chiamata al numero verde Piaggio potrebbe fare chiarezza in questo senso.

 

Ho scritto a http://www.it.piaggio.com/it_IT/servizi/contattaci/default.aspx i quali mi hanno risposto via mail invitandomi a prendere contatto con Notari, Frisinghelli o Cecilia. Ho contattato Frisinghelli il quale non aveva informazioni precise.

 

Ciao,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Questa poi... Manda una mail direttamente Lari..

 

Fiorenzo Lari

Quality and Customer Service

After Sales Service - Technical Assistance

Piaggio & C. S.p.A.

Viale Rinaldo Piaggio, 25 -

56025 Pontedera (PI) - ITALY

Fax: 0587 272972

e-mail: fiorenzo.lari (AT) piaggio.com

Link al commento
Condividi su altri siti

La PK 125 S l'hanno fatta solo in tre colori BIANCO - ROSSO - VERDE ... gli altri li usavano per il modello 50 e chissa poi perche'...

 

certo che avere dati sicuri dalla Piaggio aiuterebbe, ma da quello che ho visto in giro mi sa proprio che era cosi'.

Occhio che cmq il rosso era il P 2/4 (garantito dato che l'ho io), invece il P 1/2 e' piu' scuro sull'amaranto e l'ho visto sui 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa poi... Manda una mail direttamente Lari..

 

Fiorenzo Lari (...)

e-mail: fiorenzo.lari (AT) piaggio.com

 

La PK 125 S l'hanno fatta solo in tre colori BIANCO - ROSSO - VERDE ... gli altri li usavano per il modello 50 e chissa poi perche'...

 

certo che avere dati sicuri dalla Piaggio aiuterebbe, ma da quello che ho visto in giro mi sa proprio che era cosi'.

Occhio che cmq il rosso era il P 2/4 (garantito dato che l'ho io), invece il P 1/2 e' piu' scuro sull'amaranto e l'ho visto sui 50.

 

Ok, grazie, domani scrivo a questo "mitico" personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna risposta finora da Lari.

Nel frattempo continua l'opera di sverniciatura e dato che siamo alle prese con il bauletto vorrei saper e qualcuno è a conoscenza del metodo per smontare la serratura del medesimo.

 

Grazie,

serrbau01_185.jpg

serrbau02_812.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

devi sganciare un fermo e poi sfili tutto da fuori, quella del bauletto e' piu' difficile perche' c'e' poco spazio, ti serve qualcosa di sottilissimo da infilare tra la plastica e bordo interno del cilindretto. Per farti una idea guarda come e' fatta una serratura dello sportello laterale, il cilindri sono tutti uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...