Vai al contenuto


Specchietti graffiati!!!


Ernestinho
 Share

Recommended Posts

E' successo anche a me con quello della macchina :azz:

 

L'avevo asciugato con carta di giornale per non lasciare aloni... come ho sempre fatto senza problemi... ma quella volta doveva essere rimasto dello sporco nonostante l'idropulitrice :testate:

 

 

Mi dissero di lavarlo con il dentifricio che è micro abrasivo.... ci provai con scarsi risultati...

 

Magari con piccoli solchi funge... puoi provare :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia del dentifricio è una leggenda metropolitana, fidatevi! ;-) Non puoi farci nulla, purtroppo te lo devi tenere così o cambiarlo.

 

 

Eppure col retro dei cd graffiati a me ha funzionato.. In auto ora la radio li legge:lol::lol::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo specchio è un banale vetro con appiccicato su un lato la patina riflettente. quindi dovresti trovare qualcosa per eliminare i graffi dal vetro.. esistono prodotti per orologi che potrebbero fare a caso tuo.. ma.. valuta se ti conviene cambiare piu che comprare un prodotto da 5-6 euro senza sapere se funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia del dentifricio è una leggenda metropolitana, fidatevi! ;-) Non puoi farci nulla, purtroppo te lo devi tenere così o cambiarlo.

Non so se è una leggenda metropolitana, autobus o tram :lol:; per quanto mi riguarda ho levato parecchi graffi col dentifricio, tipo il vetro del contachilometri ed altro. Una volta mia figlia mi ha graffiato il vetro dell' orologio tanto che non si vedevano le lancette, col dentifricio è tornato come nuovo. Ricordo che bisogna usare quei dentifrici che rendono i denti lucenti, perchè tolgono un leggero strato di smalto. Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Prova l'ossido di cerio. Le carrozzerie dovrebbero averlo, te ne basta un pizzico. Sennó ci sono i polish specifici per vetri, ma costano più di uno specchio nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Il dentifricio delle essere quello tradizionale, leggermente abrasivo perchè con bicarbonato o sabbia silicea. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...