Vai al contenuto



Acquisto moto (almeno) ventennale!


trattore
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bella è bella, ma chi ce l'ha non la vende, e chi la vende lo fa al prezzo di una moto nuova.... :orrore:

 

Ehh già, purtroppo è così.

 

Preciso che l'ho chiamato appositamente "lui"... perchè qui (volgarmente) non è "la GS" bensì "il GS"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anche Honda VFR750, gran moto: motore V4 con ditribuzione a cascata di ingranaggi (prima serie). 1988.

Ne ho guidata una per alcune migliaia di km, affidabile come poche, equilibrata, comoda, grintosa, è a proprio agio dapertutto: dalla città, all'autostrada alla montagna. Consumi ragionevoli.

Se ne trovano ancora a prezzi ragionevoli, ma sono in salita ed è un ottimo investimento.

 

Honda%20VFR750F%2088%20%205.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: sto per acquistare una Honda cb 900 f Bol D'or dell'81....GustaV mi ha stregato....:Lol_5::Lol_5:...1500 euro in regola con i documenti però con probabile cinghia di distribuzione da rifare, 34700 km!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: sto per acquistare una Honda cb 900 f Bol D'or dell'81....GustaV mi ha stregato....:Lol_5::Lol_5:...1500 euro in regola con i documenti però con probabile cinghia di distribuzione da rifare, 34700 km!!:ok:

 

Non ha la cinghia di distribuzione, ma 2 catene.

Ti contatto in pvt.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...