Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi piacerebbe acquistare un moto, almeno ventannale (ovviamente per risparmiare sull'assicurazione e bollo) 4 tempi per corricchiare un po':mrgreen: (quindi un modello stradale sportivo) e soprattutto per percorrere 85km circa in meno tempo rispetto che con la vespa!:ok:

Per ora ero inquadrato sul Morini 3 1/2 (ma non sò quanto possa andare di velocità!)....poi, attendo i vostri consigli! :mavieni:

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Compra una BMW K 75 o 100: sapendo scegliere si trovano moto in ordine da usare subito a 1500/2500 euro ...

Purtroppo le BMW non mi piacciono....:roll:

Posted
Ma quella dell'altro Mirko? L'hai poi presa?

Quale? Che modello? Forse intendi Andrea del negozio ricambi vicino al cimitero....mio padre ha preso quella!:ciao:

Posted

Maddai Dario, il 3emmezzo è una fikata! Se consideri gli anni in cui è stato costruito direi che era una moto fantastica, con velocità di tutto rispetto ;-)

Io se la trovassi ad un prezzo conveniente prenderei una kanguro senza pensarci 2 volte, l'ho provata diversi anni fa e me ne sono innamorato :mrgreen:

Aggiungo, se non ricordo male il 3 1/2 (da buona moto italiana) ha di serie il cambio a destra ed il freno a sinistra ;-)

Posted

Hounda Four et simili,forse un pelo troppo?altrimenti le Guzzi degli anni 80.... personalmente adoro i Tenerè ma non sono quello che cerchi mi sà.....

Posted
Maddai Dario, il 3emmezzo è una fikata! Se consideri gli anni in cui è stato costruito direi che era una moto fantastica, con velocità di tutto rispetto ;-)

Io se la trovassi ad un prezzo conveniente prenderei una kanguro senza pensarci 2 volte, l'ho provata diversi anni fa e me ne sono innamorato :mrgreen:

Aggiungo, se non ricordo male il 3 1/2 (da buona moto italiana) ha di serie il cambio a destra ed il freno a sinistra ;-)

Sisi esatto, cambio a destra e freno a sinistra.

Secondo me è un porro, fa il rumore di un mitra, ha le prestazioni di un px 200, e il motore che al minimo sembra quello del phon.

E a mio avviso, con quell'enorme faro è pure bruttarella! :mrgreen:

Invece preferirei 100 mila volte un bel four.... :mavieni:

Posted

Esatto Peppe, proprio quella! :mrgreen::risata::risata:

Il prof è un grande, ci facciamo le partenze ai semafori e ci ingarelliamo nel traffico! :mrgreen:

E se four deve essere, celeste obbligatoriamente! :sbav:

CB%20500%20Four%202.jpg