Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

è da un po di tempo che non si fa vivo sul forum trovavo interessanti suoi interventi.

Ho cercato nella lista utenti, niente.

Ho cercato nei messaggi inseriti in precedenza e c'è scritto Fabris78 guest e non c'è più l'avatar.

Cosa è successo? Bannato? :-(

Inviato
:ciao: Pier, alias teach67 diceva che stava traslocando e non aveva l'ADSL collegata :mah: bho al Vraduno non aveva dato segno di "malessere" speriamo si faccia vivo presto :mavieni:
  • Administrators
Inviato

Ci sono problemi col suo account dato che il record con i suoi dati e' andato distrutto dopo una modifica che stava facendo ai suoi dati personali, stiamo lavorando per cercare di recuperare i dati ma ci vuole ancora un po' di tempo.

Inviato
è da un po di tempo che non si fa vivo sul forum trovavo interessanti suoi interventi.

Ho cercato nella lista utenti, niente.

Ho cercato nei messaggi inseriti in precedenza e c'è scritto Fabris78 guest e non c'è più l'avatar.

Cosa è successo? Bannato? :-(

Ho notato anche io questa cosa, spero si recuperino tutti i dati e che si rifaccia vivo, i suoi preziosi consigli ci mancano!!! :mrgreen:

Inviato

allora........ tramite una dritta di vespa 979 anche io sono andato a frugare sullo stato giuridico di fabris. appurato che il suo accont non è piu' visibile l'ho contattato telefonicamente e mi ha detto che dal rientro dal VR raduno di norcia, ha deciso di non usare la sua vespa, visto che la poverella bistrattata ha deciso di fargliela pagare:Lol_5::Lol_5::Lol_5:, e infatti l'ho benevolmente accolta nel mio garage, ora giace vicino ai miei gioielli che la scrutano con discrezione:roll:. poi pare si sia comprato un kimko125, e viste le migliori prestazioni si è iscritto al sito apposito autobannandosi qui.....

ha detto che non vuol sentir più parlare di miscela da fare, di mezzi con le marce e di gruppi termici che si deteriorano in fretta..... :ok::ok::ok:

bravo fabris fai così a breve la tua ormai ex sprint veloce sarà nelle mie grinfie.

:ciao::ciao::ciao:

(tutto quello che qui sopra è esattamente uguale a quanto descritto da marco/horusbird anche se potrebbe non sembrare cosi.....sarà quello sfigatissimo da nobel a documentare le sue vicissitudini)

Inviato
allora........ tramite una dritta di vespa 979 anche io sono andato a frugare sullo stato giuridico di fabris. appurato che il suo accont non è piu' visibile l'ho contattato telefonicamente e mi ha detto che dal rientro dal VR raduno di norcia, ha deciso di non usare la sua vespa, visto che la poverella bistrattata ha deciso di fargliela pagare:Lol_5::Lol_5::Lol_5:, e infatti l'ho benevolmente accolta nel mio garage, ora giace vicino ai miei gioielli che la scrutano con discrezione:roll:. poi pare si sia comprato un kimko125, e viste le migliori prestazioni si è iscritto al sito apposito autobannandosi qui.....

ha detto che non vuol sentir più parlare di miscela da fare, di mezzi con le marce e di gruppi termici che si deteriorano in fretta..... :ok::ok::ok:

bravo fabris fai così a breve la tua ormai ex sprint veloce sarà nelle mie grinfie.

(tutto quello che qui sopra è esattamente uguale a quanto descritto da marco/horusbird anche se potrebbe non sembrare cosi.....sarà quello sfigatissimo da nobel a documentare le sue vicissitudini)

O.T. :crazy: per quanto riguarda la Sprint :Lol_5: veramente l'ho addocchiata anch'io :Lol_5::Lol_5: :risata::risata:;-):ciao:
Inviato

ha detto che non vuol sentir più parlare di miscela da fare, di mezzi con le marce e di gruppi termici che si deteriorano in fretta.....

Mi ricorda qualcuno.... :mrgreen:

pare si sia comprato un kimko 125

125 magari no.... ma sul 200 Gti ci sto facendo un pensierino! :oops:

• 2 weeks later...