Vai al contenuto



Dr 177 max speed 80km/h


Ducati87
 Share

Recommended Posts

Ciao.

 

Il mio DR177 con 20/20 lavorato , a differenza del 150 originale (era un 125 rettificato a 150) e' un'altro pianeta...

col pignone da 22diciamo che ora posso permettermi una velocità media decisamente superiore...

 

cumunque 97km/h di Gps (domani,doppo 2500km con il DR, controllo altri risultati...ieri andava come una bomba...)

 

..però comsuma parecchio... 21km/l...prima facevo i 25km/lt..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il mio dr 177 p&p raggiunge i 90 km/h. Ormai ho fatto quasi 25 mila km. Unico neo, smontando il motore in due occasioni diverse, ho trovato le fasce impastate ma mai nessuna grippata..che possa essere la miscela sbagliata?tendo sempre a farla al 2,5 % con olio semisintetico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dr 177 p&p raggiunge i 90 km/h. Ormai ho fatto quasi 25 mila km. Unico neo, smontando il motore in due occasioni diverse, ho trovato le fasce impastate ma mai nessuna grippata..che possa essere la miscela sbagliata?tendo sempre a farla al 2,5 % con olio semisintetico..

 

Cambia tipo di olio e falla all'1,5%.

Il motore vespa andava al 2 con prodotti di 40 anni fa, oggi la qualità migliore ti permette di calare la percentuale di olio

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo quasi su tutto tranne che sui consumi.

Il mio consuma come un camion :mrgreen: Esagero, ma con il pieno (6,3l) ci faro 100km urbani (urbani seri non da cittadina di 20 000 abitanti.)

Ciao

 

è abbastanza normale, pure io in città tirando le marce ho quei consumi col polini,presumo sia normale anche col dr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...