Vai al contenuto



io e nandone a pesca


highlander
 Share

Recommended Posts

Appunto Giga con le canne da pesca in mano , al freddo, sulla spiaggia, con le coppie di fatto, aspettiamo te per portarci tre amike!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Lol_5:

Poi se si pesca si vedrà, intanto portale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Appunto Giga con le canne da pesca in mano , al freddo, sulla spiaggia, con le coppie di fatto, aspettiamo te per portarci tre amike!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Lol_5:

Poi se si pesca si vedrà, intanto portale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

potete dire tutto di Nandone ... ma come vedete quando gli viene la vena artistica è micidiale 8) ed a quel punto bisogna solo inchinarsi!!!

 

ottima risposta ... si attende replica di gigler (sempre con affetto e stima a gigler, che sennò legge qualkuno che pensa che stiamo litigando!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto Giga con le canne da pesca in mano , al freddo, sulla spiaggia, con le coppie di fatto, aspettiamo te per portarci tre amike!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Lol_5:

Poi se si pesca si vedrà, intanto portale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Nandone ... HAI STILE E SAVOIR FAIR!!!!

Grazie per aver risparmiato nello "smash" la mia parentela più prossima..... comunque ... me la sarei cercata!!!

Grazie anche a Fancesco per il chiarimento ma io con te VOGLIO LITIGARE!!! HA HA HA HA!!!

 

Mo sò stanco e potrei scrivere più fregnacce del solito, poi mi devo mettere a lavorare per il Club in quanto stiamo cercando di organizzare una mostra scambio per il 24/9. Domani c'è riunione e se non faccio il compito il Presidente mi bacchetta. Ciao a tutti .... Respect!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro giga .......ti ringrazio del complimento ma nn era mia intenzione citare la tua parentela nello smash anke perkè litigare con un monitor nn mi và proprio :ciao:

Anzi visto ke kalabrone è dubbioso sul fatto dei cefali portane quattro amike e nn tre facciamo venire pure lui A PESCARE!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miei karissimi amici, anke oggi la fortuna mi ha assistito, infatti dopo aver atteso un bel pò godendomi questa splendida giornata settembrina, ho allamato dopo aver inneskato una stellina viva , una bella lampuga da un kilo........................

Cerko adesso di allegare le foto............

Cosa ne pensate???????????

Ciao Peones!!!!!!!

PS: Perdonami Ciccio se prendo queste bestioline quando tu sei a Roma,

Consolati kon l'orata di inizio stagione dai!!!!!!!!!

lampuga2

nandone_e_la_lampuga

il_mio_mare

Link al commento
Condividi su altri siti

EKKEKKAZZ, ragazzi, questo è San Pietro travestito da Nandone, .... moltiplicatore di pesci!!! Complimenti per la preda (suggerisco un guazzetto) ma ..... la spiaggia ..... quel panorama senza soggetti non ha nulla a che gfare con la pesca, ... farebbe piangere chiunque per la nostalgia, mbah, ci si può consolare con il lido di Ostia o con Fregene ma .... la terra è la terra!!

 

Ciao Cumpah'

Link al commento
Condividi su altri siti

che kosa è il guazzetto??????????

Per quanto riguarda la foto panoramika, nn posso farci nulla!!!!!!!!

E' pur vero ke a qualkuno può incutere tristezza, io invece trovo in quel contesto quella pace e quella serenità ke difficilmente si trova nelle metropoli kaotike!!!!!!!!!

Visto dal verso giusto il mare in Inverno ha anke il suo fascino!!!!!!!!!!!!!!

Arikambio cumpà!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è ufficiale: io porto sfiga!!!

:doh: E tutti i carnieri di mormore e pagelli bastardi che ci siamo fatti te li dimentiki!!!!!!!!

 

Volevi vedere una bestia ed ekkoti l'Orata da 1,5 kg..............è che ti sei fissato con i Serra, altrimenti se portavi sfiga come dici tu, ogni volta ke si và si torna a mani vuote!!!!!!!!!!!! cosa che si è verifikata...

 

nn ce da lamentarsi.............!!!!!

E'BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io pretendo che tu prenda un pesce con l'esca viva quando ci sono io!!!!

 

è questo non è mai successo quando siamo andati insieme, abbiamo passato delle bellissime serate, pescando bella roba, ma all'esca viva ma nulla :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io pretendo che tu prenda un pesce con l'esca viva quando ci sono io!!!!

 

è questo non è mai successo quando siamo andati insieme, abbiamo passato delle bellissime serate, pescando bella roba, ma all'esca viva ma nulla :(

 

ma che fate insieme invece di pigliare pesci????

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io pretendo che tu prenda un pesce con l'esca viva quando ci sono io!!!!

 

è questo non è mai successo quando siamo andati insieme, abbiamo passato delle bellissime serate, pescando bella roba, ma all'esca viva ma nulla .

E KKE MINKIA CI POSSO FARE CHE QUANDO CI SEI TU AL VIVO NN ATTAKKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Areo ti prego, ce tanto di quel mangime in giro di pollastre, figurati se mi posso fottere quella sagoma di Ciccio Perri !!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ma kke ci posso fare se quando viene lui a peskare le grosse prede stanno altrove????????????

 

 

NN e' ke sei geloso di Ciccio ....................ti piace eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Comunque se vuoi farti una serata a pesca kon noi sei il Benvenuto, ci saranno anke Calabrone e Gigler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Guazzetto ora ho capito.........

Gigler ti ringrazio e farò leggere questo a mia moglie, io ti rimembro invece, dove tra l'altro è stato skritto in post precedenti da ciccio, che il pesce nn lo mangio e ne lo kucino, mi piace tantissimo vedere mangiare le mie prede ad altri, ne vado fiero, ma se a me metti sotto al naso pesce cucinato bleahhhh!!!!!!!!!!!

Sarò fatto male, grazie nuovamente per il suggerimento kulinario.............

Sera!!!!!!!!!!!!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

, ma se a me metti sotto al naso pesce cucinato bleahhhh!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!1

 

Facile, mangialo crudo!!!!

Non ti impressionare, non è così male; quando qualcuno mi dice che ha mangiato Japanise o sushi io gli rispondo che non siamo gli antesignani del crudo. Non so da te, ma in Puglia oltre che ricci di mare, allievi, polipi, cozze, noci, cannolicchi, tartufi di mare, gamberoni ecc. tutto rigorosamente crudo, non disdegnamo affatto grossi pesci sfilettati ad arte e sapientemente marinati, anch'essi crudi.

Chiaramente tutto sapientemente annaffiato con bianchi max 2005, ben freschi, .... 1/2 litro basta per ammazzare eventuali virus!!!

Il mio medico mi ha fatto abbandonare, causa assuefazione, i classici Fiano, Falanghina, Greco ecc, a mi ha prescritto -ultimamente- i sudtirolesi Gewutztraminner o Muller Turgau.

 

PORC!!! sono le 10 del mattino e ho già fame.

Link al commento
Condividi su altri siti

gigler a me l'odore del pesce e il sapore mi fanno vomitar!!!!!!!!!!1

te lo giuro, quando a kasa mia si mangia pesce, io accompagno i miei ospiti kon una sukkulenta fiorentina akkompagnata o con un ottimo Montepulciano d'Abruzzo, oppure con un corposissimo Librandi di Cirò!!!!!!!!!

Cmq ti ringrazio per i tuoi suggerimenti.....................ma il pesce per me è tabù da trentaseianni , pratikamente da quando son nato

 

Un saluto............e buona cena!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io pretendo che tu prenda un pesce con l'esca viva quando ci sono io!!!!

 

è questo non è mai successo quando siamo andati insieme, abbiamo passato delle bellissime serate, pescando bella roba, ma all'esca viva ma nulla :(

 

ma che fate insieme invece di pigliare pesci????

;-)

 

i pesci li pigliamo: Orate, Mormore, Pagelli (bastardi) e così via ... ma con me mai prede che abbiano preso all'esca viva

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...