Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
non ce l'ho più da anni ormai autocad..

la mia ultima release penso sia la 2000...vecchiotta e obsoleta..:mrgreen:

:azz::azz:

Io ho appena comprato il 2012. (ovviamente a prezzo regalo perchè faccio un istituto tecnico :Lol_5::Lol_5: )

Comunque sketchup lo usavo anche io, ora sono passato a revit. :ciao:

• Risposte 588
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Grazie Davide, ho scaricato alcuni modelli, e ho già buttato giù qualcosa...:mrgreen:

adesso scarico archimedes che mi ispira, poi lo proverò..:ok:

Io molti mobili me li disegno io. Ad esempio tutto quello che ti avevo fatto, ad eccezione delle luci, auto e vespe era opera mia. :ciao:

Inviato
Ma come lo tieni settato Sketchup :orrore::orrore:

Boh?

mica lo so usare..ho cominciato senza neanche aprire la guida..:mrgreen:

La rally è puramente esplicativa...quella ho trovato in rete..

Inviato

Ah era quello il px?

pensavo fosse solo quel particolare della sella e non l'ho scaricato..:azz:

In effetti il rendering non mi pare un granchè, comunque mi serve più che altro per capire gli ingombri, anche perchè gli scaffali e gli armadi sono diversi..

• 1 month later...
Inviato

Spronato da Macellaio doc..http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/48507-costruzione-officina-pareri-e-consigli-3.html#post721526

mi sono quasi vergognato del mio povero garage.

Mi sono messo perciò alla ricerca di una cosa fondamentale, quanto necessaria per una buona disposizione del garage.

Mi sono sempre rifiutato di andare all'obi e prendere quei kit da 25/30 euro, li ho sempre ritenuti debolucci. Ne ho parecchi nel mio magazzino in ditta e dopo anni di lavoro..ne risentono.

Mi sono messo quindi alla ricerca e ho trovato alcuni siti interessanti, con prezzi e spedizioni.

Per uno scaffale di circa 1/1.20 mt alto 2 e profondo 50 cm, come vorrei io, ci vuole circa un centinaio di euro, che se lo scaffale merita, penso si possano spendere.

Ecco il link..

http://www.tuttoscaffali.it/eshop/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_light&product_id=110&category_id=56&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=72

Inviato

Costano ma sono professionali :ok:

Bisogna vedere se ne vale la pena spendere tanti soldi e se ti pesa tanto affrontare la spesa...

Io per esempio viaggio con quelli che ho recuperato qua e la tasselli al muro... 100€ meglio spenderli sul restauro per quanto mi riguarda :roll:

Ma io sono fondamentalmente povero :testate: