Vai al contenuto


tricolore si o tricolore no???


supertino15
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti....come va???

io ho restaurato la mia vespa 125 primavera del '77 con colore biancospino e stavo pensando di metterci una fascia tricolore sullo scudo e sulla pancia laterale sinistra, secondo voi è una buona idea???

ps: premetto che la fascia la faccio fare direttamente da una fabbrica che fa adesivi e non prendo la fascia che di solito si trovano dei negozi anche perchè sarebbe troppo corta per il lavoro che devo fare io.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a te piace, perchè no ;-) Poi sul bianco ci stà bene.

Informati con chi ti farà l'adesivo, esiste un tipo di pellicola che funziona tipo attacca/stacca, e risulta più delicata sulla vernice nel caso tu voglia togliere in seguito.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io i tricolori sulle vespe non li posso vedere,con tutta sincerità

ma è solo una mia opinione :mrgreen:

piuttosto un adesivo col simbolo della tua città :ok:

 

:ciao:

 

Quotone.

 

Da quando la Piaggio è uscita fuori con il PX anniversario, tutti a mettere la fascia sullo scudo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me ultimamente mi era presa la mania di attaccare qualcosa sulla vespa..ho risolto con una decalcomania che secondo me è davvero mooooolto bella.

le puoi reperire in qualsiasi (o almeno la maggior parte) di mercatini e mostre scambio....io ho attaccato sullo scudo anteriore una decalcomania di una pin-up anni 70.(hai presente le immagini di donnine in costume ?)

oppure molto bello c'èra snoopy....

valuta l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo perchè generalizzi?;-)

 

Ovviamente ero ironico, ho anche messo il greengrin.

era per dire che ho visto veramente molti utenti sul forum postare le foto dei loro PX con la striscia tricolore... e uno l'ho anche visto dal vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente ero ironico, ho anche messo il greengrin.

era per dire che ho visto veramente molti utenti sul forum postare le foto dei loro PX con la striscia tricolore... e uno l'ho anche visto dal vero.

si e' sempre usato in passato.... non male,a me piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
si e' sempre usato in passato.... non male,a me piace...

 

anche a me non disturba a patto che non sia invasivo :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto ieri ho preso il nuovo casco jet della nolan n20 quello tricolore in un negozio di vespa a padova(favoloso casco), non vorrei esagerare troppo.

Comunque potrei tralasciare la fascia sullo scudo e la pancia laterale e faccio un piccola fascia tricolore sulla zona delle marce lasciando i numeri sulla fascia bianca e aggiungendo fascia rossa e verde sui lati???

Link al commento
Condividi su altri siti

dove si trovano le fasce tricolori? ne vorrei mettere una sulla pancia destra.

le trovi in negozi specializzati vespa o in internet....però se devi fare un lavoro particolre ti consigli di andare in ditte che fanno adesivi pubblicitari o adesivi in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...