Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

salve a tutti mi chiamo francesco sono di bari, qualche anno fa avevo la passione per la lambretta, ora sono un vespista, possiedo una p125x del 80 e un 50 hp del 91.girando tra i siti mi sono ritrovato in questo mi e sembrato molto interessante. e completo, complimenti a tutti i moderatori e gli iscritti. ciaao alla prox

Inviato
grazie a tutti sempre forza Bari purtroppo

Sei stato gentile nel ringraziare, ma x la prossima volta che rispondi ricorda che il calcio o la politica in questo forum non deve esistere

Inviato
Sei stato gentile nel ringraziare, ma x la prossima volta che rispondi ricorda che il calcio o la politica in questo forum non deve esistere

anche xchè le domeniche si passano con le proprie donne in vespa non davanti alla tv o allo stadio :ok:

Inviato

i stato gentile nel ringraziare, ma x la prossima volta che rispondi ricorda che il calcio o la politica in questo forum non deve esistere.

ok scusa nn lo sapevo. magicobari

Inviato
Le domeniche o la vita privata ognuno se la faccia come vuole, è qua che ci si deve attenere ad alcune semplici norme ;-)

e vabbè stavo a scherza!!!:mrgreen:

sarà che a me il calcio non è mai piaciuto..........quando sono mandato a prenotare sky la tipa mi ha guardato come un marziano quando gli ho detto che del pacchetto calcio non me ne fregava nulla.:Lol_5:

Inviato
Con me sfondi una porta aperta, io mi sono disintossicato già da parecchio, e senza calcio vivo decisamente meglio.

oddio......io dovrei smettere di fumare per disintossicarmi.....ma dico sempre "POI SMETTO":cry: