Vai al contenuto


4 nuovi arrivati


Afry19
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

era un po di tempo che mi ero accorto che la mia micetta aveva un bel pancione. ma non pensavo fosse in cinta perchè le era stata fatta la puntura...

 

stamattina mi sono accorto che il pancione era sparito e nella cesta dove dorme ho trovato i micini.

 

ne sono nati 4: 2 neri, 1 grigio e uno nero con delle macchie grigie su tutto il corpo...

 

(non so se si vedono nelle foto...)

 

devo decidere anche i nomi, mi date qualche suggerimento???

IMG_6753.jpg

IMG_6754.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

allora potresti chiamarli: parastrappi, prigioniero, chiavetta e pistone.......

 

comunque ben arrivati......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tra qualche giorno, ogni tanto prendi i micini in mano e poi li riponi con la madre.

Se non vengono presi dall'uomo sin da piccoli, crescono selvaggi e, dopo, sarà difficile, molto difficile che si abituino.

Per il resto, la madre sa gia tutto quello che deve sapere, sta tranquillo.

Per i nomi, se devi tenerli tutti è un conto, altrimenti lascia che decidano coloro che si prenderanno i micini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh guarda, io non ho mai avuto problemi di sorta. Certo che se la madre è randagia, è dura, ma non credo che sia questo il caso. Ad ogni modo, l'importante è non far strillare i micini.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

allora, la gatta è la mia, non è selvatica e sopratutto è una coccolona. quando ti avvicini ai suoi piccoli è disposta a farti avvicinare perchè fa sempre le fusa.

 

i gatti in teoria dovrei tenerli tutti, e se non li tengo li porto da mia nonna (ma uno resta com me lo stesso), quindi restano sempre in famiglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, la gatta è la mia, non è selvatica e sopratutto è una coccolona. quando ti avvicini ai suoi piccoli è disposta a farti avvicinare perchè fa sempre le fusa

 

Ovvio che scherzavo, se non si fidava e mò partoriva li dentro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

era un po di tempo che mi ero accorto che la mia micetta aveva un bel pancione. ma non pensavo fosse in cinta perchè le era stata fatta la puntura...

 

Non ti rimane che fare una bella causa al veterinario e vedrai che otterrai il pagamento degli alimenti vita natural durante per i 4 micini.... :risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non ti rimane che fare una bella causa al veterinario e vedrai che otterrai il pagamento degli alimenti vita natural durante per i 4 micini.... :risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

quasi quasi...:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tesori!! I miei (va be' sono cani) si chiamano Anita, Otto, Azzurra e Meggy

 

grazie!!! bei nomi complimenti della scelta...

 

sicuralmente se il micio che deciderò di tenere sarà una femmina si chiamerà come la vespa, Camilla!!!

 

gli altri non lo so, devo pensarci... la mamma si chiama lucy (come la canzone dei Beatles)

 

mia mamma mi ha suggerito come nomi ancora per gli altri 2 gatti:

 

gertrude (il gatto si chiama saetta) e per lucy quando era piccola (la pensavamo un maschio) avevamo deciso arturo...

 

a me come nome ispira anche marley (come il cane del film, Io e Marley)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ecco le proposte x i nomi:

 

Pink

Floyd

Marley

Camilla

 

che ne dite??? :mrgreen::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
in passato ho avuto diversi gatti ,

 

Meo,

Gea ,

Napo,

Rose,

 

Il gatto e' l'animale domestico che prediligo .

 

io adoro i gatti (più dei cani)

 

belli i nomi, ottima scelta, sono molto semplici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...