Vai al contenuto



400 Km nell'Appennino TOSCO ROMAGNOLO


Fricicchia
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi distraggo un attimo dall'offtopic del pistone Pinsaco...

Oggi la giornata è iniziata malissimo :-(

Il postino mi ha recapitato una raccomandata da Monte Grimano Terme, per un eccesso di velocità.

Il glorioso inseguimento per raggiungervi a Monte Fumaiolo mi è costato caro. :-(

Sono sconcertato e alquanto incavolato.

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Brutta sorpresa........mi dispiace veramente Ruggero, purtroppo son cose da mettere nel conto, quando si viaggia molto prima o poi capita :-(.

Se devo essere sincero non son mica tanto tranquillo neanche io riguardo a questa gita.................

Ciao.superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vi distraggo un attimo dall'offtopic del pistone Pinsaco...

Oggi la giornata è iniziata malissimo :-(

Il postino mi ha recapitato una raccomandata da Monte Grimano Terme, per un eccesso di velocità.

Il glorioso inseguimento per raggiungervi a Monte Fumaiolo mi è costato caro. :-(

Sono sconcertato e alquanto incavolato.

 

Mi dispiace veramente , proprio non ci voleva !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Andrea e a tutti per la solidarietà.

Il punto preciso sarebbe Località Pereto, Strada provinciale 2, Km 11+730, altezza Comune di Monte Cerignone (PU) direzione MARE-MONTE.

Ho sentito oggi un avvocato e vedremo se si può tentare un ricorso.

Sarebbe utile se qualcuno della zona potesse postare una foto del punto preciso dove si trova tale Autovelox.

In particolare sarebbe utile sapere se si tratta di un centro abitato o meno.

:ciao: a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato uno sguardo al link che ha postato Nicola, ho fatto scorrere un po la strada in tutte due le direzioni per farmi un idea e, potenza di Street wiew.......................ho tanta paura che Ruggero non sarà l'unico sfortunato:-( ;se non mi arriva niente accendo un cero, se invece va male accendo un mutuo:-(:-(

Ciao, Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato uno sguardo al link che ha postato Nicola, ho fatto scorrere un po la strada in tutte due le direzioni per farmi un idea e, potenza di Street wiew.......................ho tanta paura che Ruggero non sarà l'unico sfortunato:-( ;se non mi arriva niente accendo un cero, se invece va male accendo un mutuo:-(:-(

Ciao, Superasso.

 

 

Beh, come diceva un mio amico ortopedico, non fasciamoci la testa

prima di averla rotta....l'amico ruggero era in fuga per raggiungerci

noi eravamo in gruppo e può darsi che andavamo piano:risata::risata::risata:....

le staffette del V.C. Morciano conoscevano i posti dove erano collocati

'sti stramaledettissimi autovelox perchè il tragitto l'hanno fatto per ben

due volte prima di fare il Raid.....sperèm.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, come diceva un mio amico ortopedico, non fasciamoci la testa

prima di averla rotta....l'amico ruggero era in fuga per raggiungerci

noi eravamo in gruppo e può darsi che andavamo piano:risata::risata::risata:....

le staffette del V.C. Morciano conoscevano i posti dove erano collocati

'sti stramaledettissimi autovelox perchè il tragitto l'hanno fatto per ben

due volte prima di fare il Raid.....sperèm.....

 

più che altro...se nella foto c'è più di un mezzo di trasporto,

la multa è CONTESTABILISSIMA perchè non saprebbero dire chi

ha infranto il codice....chi andava forte.....:roll:

 

ruggero tu eri solo??:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Monte Cerignone - Google Maps

 

se metti lo street wiew lo vedi bene, purtroppo venendo dall'altra parte rimane dietro al ciglione!! bastardi!!

 

Grazie Nick. Dev'essere proprio lui! Imboscato alla grande!!!!

Curiosità, come hai fatto a trovarlo, hai digitato il chilometro? Io avevo provato senza fortuna...

 

...ho tanta paura che Ruggero non sarà l'unico sfortunato:-( ;se non mi arriva niente accendo un cero, se invece va male accendo un mutuo:-(:-(

Ciao, Superasso.

 

Pietro, dai retta a Vesparolo, non ti fasciare la testa, io correvo perché dovevo raggiungervi, non prestavo attenzione ai limiti (anche perché non c'era un'anima in giro, era mezzogiorno, si sentiva solo il motore della mia piccola), voi eravate guidati dagli esperti che sicuramente avranno rallentato in quei paraggi.

 

Beh, come diceva un mio amico ortopedico, non fasciamoci la testa

prima di averla rotta....l'amico ruggero era in fuga per raggiungerci

noi eravamo in gruppo e può darsi che andavamo piano:risata::risata::risata:....

le staffette del V.C. Morciano conoscevano i posti dove erano collocati

'sti stramaledettissimi autovelox perchè il tragitto l'hanno fatto per ben

due volte prima di fare il Raid.....sperèm.....

 

Quoto! :quote:

 

più che altro...se nella foto c'è più di un mezzo di trasporto,

la multa è CONTESTABILISSIMA perchè non saprebbero dire chi

ha infranto il codice....chi andava forte.....:roll:

ruggero tu eri solo??:mah:

 

La vedo maluccio NZ... ero TOTALMENTE solo... sembrava ci fossi solo io in tutto l'appennino, anche perché visto l'orario anche nei paesi non c'era in giro un'anima, probabilmente erano tutti in casa ad apparecchiare la tavola...

 

Vediamo se l'avvo riesce a trovare qualche escamotage...

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io non sono mai tranquillo,mi spiace tantissimo, speriamo che si risolva con qualche escamotage,e non ne arrivino altre! se è arrivata ieri a te Ruggero se ve ne sono altre in giro in questi giorni arrivano a destinazione purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è l'altro, appena fuori da Morciano, ricordo che era ben segnalato e non lo temo. Peraltro vedo che la vigilessa passa giorno e notte attaccata alla postazione, era lì anche quando siamo passati noi, c'è da sperare che qualche anima buona ogni tanto le butti qualche osso da sgagnare, son preoccupato per la sua salute:mrgreen:

Ciao,Superasso

Monte Cerignone - Google Maps

http://www.google.com/maps?q=Monte+Cerignone&ll=43.899437,12.533888&spn=0.001223,0.00284&layer=c&cbll=43.899194,12.533856&panoid=8gCrjsuactQGVZYMAScwOQ&cbp=12,220.4,,0,22.5&z=19

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto Ruggero.:-(

 

Purtroppo è il velox fisso che penso io ed è segnalato prima,

anche se molto ben imboscato................maledetti! :nono:

 

In questi casi è vero che il gruppo fa la forza, all'Audax delle Marche del 2009 un velox ci ha bollato sicuramente ma la multa non è arrivata a nessuno perchè nel gruppo fitto deve aver fotografato + di una targa.

 

Qui ancora non è arrivato nulla..........sperem!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fricicchia, ma non era quello oltre al primo che qualcuno di voi lo indicava in precedenza?

ne avete segnalati due sul percorso uno era questo o sbaglio? non dovro sepre mettere il pollo dietro come sul mio merda!

grazie

ranx

Copia di DSCF3763.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fricicchia, ma non era quello oltre al primo che qualcuno di voi lo indicava in precedenza?

ne avete segnalati due sul percorso uno era questo o sbaglio? devo sepre mettere il pollo dietro come sul mio merda!

grazie

ranx

 

Questo deve, a giudicare dalle foto, deve essere proprio il primo.

Poco dopo Fratte di Sassofeltrio.

Purtroppo nei paesini marchigiani queste macchinette infernali pullulano. :noncisiamo:

Il secondo era + avanti dietro una grande siepe verde.

 

 

Io avevo lanciato l'idea di un team di testa munito di bomboletta di vernice nera per accecarli...............................ma hanno detto che è illegale. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo maluccio NZ... ero TOTALMENTE solo... sembrava ci fossi solo io in tutto l'appennino, anche perché visto l'orario anche nei paesi non c'era in giro un'anima, probabilmente erano tutti in casa ad apparecchiare la tavola...

 

Vediamo se l'avvo riesce a trovare qualche escamotage...

 

Ma tu hai la foto in mano?? oppure solo la multa??

 

un altra cosa......è segnalato quell'autovelox??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu hai la foto in mano?? oppure solo la multa??

 

un altra cosa......è segnalato quell'autovelox??

 

Purtroppo sono postazioni fisse e tutte segnalate.

Ruggero, la foto te l'hanno mandata?

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ha beccato il povero Ruggero è proprio il secondo dietro ben nascosto alla siepe che ora è verde!

Monte Cerignone - Google Maps

 

Ma tu hai la foto in mano?? oppure solo la multa??

 

un altra cosa......è segnalato quell'autovelox??

 

Ho solo la multa.

Dice che per avere la foto bisogna recarsi DI PERSONA solo il sabato dalle 9 alle 12 al comando di polizia associata di Monte Grimano. Figurati te...

 

Sul verbale dice che la "postazione è segnalata" ma naturalmente io di cartelli non ne ho visti.

Ma ci conferma Fricicchia qui sopra che le postazioni sono tutte fisse e segnalate...

 

Però il Velox è veramente imboscato, se prendete lo StreetView qui sopra e lo girate nel mio senso di marcia, vedrete che compare all'improvviso dietro alla curva. Forse si potrebbe tentare di indirizzare il ricorso su questo fatto. Non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo la multa.

Dice che per avere la foto bisogna recarsi DI PERSONA solo il sabato dalle 9 alle 12 al comando di polizia associata di Monte Grimano. Figurati te...

 

 

E beh, vogliono vedere bene che faccia ha quel brutto pezzo di delinquente

che andava a 69 kmh invece dei 50 kmh...e solo il sabato dalle 9 alle 12

c'è l'addetto preposto all'osservazione e probabile reprimenda....ma consolati ruggero, i soldi della multa serviranno ad sistemare le strade disconnesse, rifare la segnaletica orrizzontale, a sostituire i guard rail tipo "ghigliottina" con quelli tipo "salva capa", a rendere le strade più sicure:risata::risata::risata:....mettendoci nuovi autovelox o comperando i nuovissimi telelaser:mavieni::mavieni::mavieni:....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è l'altro, appena fuori da Morciano, ricordo che era ben segnalato e non lo temo. Peraltro vedo che la vigilessa passa giorno e notte attaccata alla postazione, era lì anche quando siamo passati noi, c'è da sperare che qualche anima buona ogni tanto le butti qualche osso da sgagnare, son preoccupato per la sua salute:mrgreen:

Ciao,Superasso

Monte Cerignone - Google Maps

Monte Cerignone - Google Maps

 

Confermo, questo è quasi a Fratte, e la vigilessa quando passo io è sempre li che smanetta...:mah::azz:

 

Mi spiace Ruggero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, questo è quasi a Fratte, e la vigilessa quando passo io è sempre li che smanetta...:mah::azz:

 

Mi spiace Ruggero!

 

Il mio è quello di Pereto.

Abbiamo contattato un legale della zona, dice che il GdP lì è molto "accomodante" nei confronti dei numerosi malcapitati che fanno ricorso...

Vedremo. Vi terrò informati.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Grazie Andrea e a tutti per la solidarietà.

Il punto preciso sarebbe Località Pereto, Strada provinciale 2, Km 11+730, altezza Comune di Monte Cerignone (PU) direzione MARE-MONTE.

Ho sentito oggi un avvocato e vedremo se si può tentare un ricorso.

Sarebbe utile se qualcuno della zona potesse postare una foto del punto preciso dove si trova tale Autovelox.

In particolare sarebbe utile sapere se si tratta di un centro abitato o meno.

:ciao: a presto

 

Ciao a tutti. Ti chiedo un grande aiuto..abbiamo appena ricevuto la multa con la moto per eccesso di velocità con l'autovelox di Monte Cerignone, fraz. Pereto, lo stesso della tua multa...sono 510,50 euro. Noi siamo una giovane coppia e questa cifra per noi è una rovina (oltre ai punti decurtati)!! Però io credo ci siano ottime possibilità di fare ricorso, visto che l'autovelox era in prossimità di una curva, non visibile, e per di più coperto dalle sterpaglie verdi a bordo strada. Non vorrei però che il ricorso, se non viene accettato, porta poi al pagamento di una penale che si aggiunge ai 510 euro della multa. Noi vorremmo ritornare per fotografare l'autovelox. Puoi tenermi al corrente della tua situazione? Ti ringrazio tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...