Vai al contenuto



400 Km nell'Appennino TOSCO ROMAGNOLO


Fricicchia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ti chiedo un grande aiuto..abbiamo appena ricevuto la multa con la moto per eccesso di velocità con l'autovelox di Monte Cerignone, fraz. Pereto, lo stesso della tua multa... Puoi tenermi al corrente della tua situazione? Ti ringrazio tanto

 

Prima di tutto benvenuto nel forum.

Qualora il tuo interesse per questo forum vada oltre la ricerca di una soluzione al tuo problema specifico, ti inviterei a postare un messaggio di presentazione nel forum "In piazzetta".

 

Per il resto, non so quali siano le penali per ricorsi non accettati.

Quello che posso dirti è che il mio avvocato locale si è coordinato con un collega di quella zona, il quale ha consigliato di procedere con il ricorso, cosa che è stata fatta. Gli aggiornamenti e gli esiti, quando ce ne saranno, li comunicherò qui e/o in questa discussione.

 

Io in voi proverei a sentire un avvocato della vostra zona chiedendo se può appoggiarsi a un collega di quella zona, come ha fatto il mio, per avere info sul GdP, quindi lascerei decidere all'avvocato le motivazioni da addurre al ricorso (vizi di notifica, vizi di delega, omissione documentazione di revisione dello strumento, incorretta segnalazione, ecc. ecc.)

 

Per quanto riguarda le foto del velox, più sù in questa discussione sono già state postate quelle di Googlemaps. Prova a darci un'occhiata.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...