Vai al contenuto



tempi FMI


racing46
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi finalmente la mia vespa è stata iscritta al RS proprio oggi sono andato a controllare lo stato della pratica ed è uscito scritto motoveicolo iscritto al registro storico :risata1::risata1: xo bisogna vedere fra quanto arriva il cartaceo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

per la cronaca stessa situazione di molti di voi.

pratica presentata dall'esaminatore di Roma alla commissione i primi di maggio.

La risposta dall'FMI ad una mia mail è stata che devo aspettare ancora 80 giorni circa.

Facendo i conti dovrebbe essere 130 gg pari a 4 mesi e mezzo circa.

Se così fosse sarei anche contento.

N* preliminare della pratica 115645

Link al commento
Condividi su altri siti

zio87 secondo me tu per avere la pratica dovresti aspettare ancora un mesetto abbondante non ti preoccupare ci sono casi particolari come quello di aspide e anche quello wyat87 ma non aver paura devi avere ancora "pazienza" fra un pò ti arriverà tutto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Salve ragazzi,

per la cronaca stessa situazione di molti di voi.

pratica presentata dall'esaminatore di Roma alla commissione i primi di maggio.

La risposta dall'FMI ad una mia mail è stata che devo aspettare ancora 80 giorni circa.

Facendo i conti dovrebbe essere 130 gg pari a 4 mesi e mezzo circa.

Se così fosse sarei anche contento.

N* preliminare della pratica 115645

 

Ciao a tutti la mia pratica è arrivata a roma il 30 aprile N* preliminare 115544

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ieri ho consegnato tutto il plico di carte all'esaminatore.

Debbo dire molto gentile e mi ha seguito nel preparare i documenti.

Mi ha detto che entro fine anno dovrei ricevere i documenti che certificano la registrazione.

Il modulo che ho fato è il "Modulo B".

Io ho una ET3 del 1981, mi è stato detto che dovrei ricevere anche la targa metallica.

Curiosità mia, che differenza c'è tra la targa metalicca e la targa oro?

Speriamo bene.

Vi aggiornerò.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

La Commissione si riserva la facoltà di assegnare a propria discrezione la targa metallica di merito ai motocicli prodotti fino al 1980 compreso e di poter richiedere la visione del motoveicolo sia durante l’iter dell’iscrizione che in seguito. Per gli scooter (vespa, lambretta, ecc.) come per tutti i motocicli vanno assolutamente rimossi gli accessori (tappetino, modanature,porta ruote ecc.);

Si precisa che non va assolutamente utilizzato alcun tipo di evidenziatore sulla richiesta d’iscrizione, non cancellare, scrivere, o evidenziare alcun documento tra quelli che si allegano in copia (libretto di circolazione, estratto cronologico, ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho spedito il tutto a metà luglio, ma ancora oggi se consulto mi esce come risultato:

 

 

La Ricerca non ha fornito risultati.

 

Provi a inserire nuovamente i dati richiesti, se il messaggio si ripete invii una e-mail a:

E' giusto che sia così? Quando vedrò che il mio veicolo è sotto esame? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non è normale che ti dà ancora quel messaggio (anche se di questi tempi tutto è possibile) perchè, appena arriva la pratica, loro la registrano e sul sito appare "all'esame della commissione" e così resta finché non ti dice che è passata o se ci sono problemi! La mia l'ho vista online dopo un paio di settimane!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...