Vai al contenuto



tempi FMI


racing46
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me dopo 3 mesi mi han detto che il motoveicolo è stato iscritto ma che ci saebbero voluti ancora 30 giorni x la coniatura della targhetta oro. Ora, a distanza di 40 giorni mi scrivono:

''buongiorno;

il suo motoveicolo risulta iscritto al Registro Storico FMI e la commissione ha deciso di assegnarle la targa metallica perché meritevole. Stiamo aspettando che ci arrivi per poi spedirle certificato e targa insieme. Entro 20 giorni riceverà il tutto.''

 

A me sembra tanto una di quelle mail pre-salvate che girano a chiunque x far star buoni...

 

Ora aspeto questi 20 giorni altrimenti inizio a sentirmi preso in giro pure io.... Anche perchè avevo chiesto moooolto cortesemente se avrebbero potuto mandarmi prima solo la documentazione ed hanno arrogantemente rifiutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo mi fa piacere che la tua vespa è stata iscritta al RS:ok::ok:cmq per aspide e giandz l'FMI è funziona solo a prendere in giro le persone!!!:rabbia::rabbia:in bocca al lupo per le vostre pratiche!!!:ok::ok: speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

sul prendere in giro nn posso dire niente pero sulla scarza serieta' nei confronti dei suoi associati si e quando gli telefoni per chiedere info sulla pratica ti vogliono liquidare subito e sono anche molto maleducati,ve lo dice il sottoscritto che 2 mesi fa si e fatto nuovo anche il responsabile del registro che si credeva essere il padre eterno, ecco perche mi dispiace ripeterlo ed essere polemico fmi si e montata la testa da quando e stato investito dallo stato di riconoscere i mezzi d'epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io vi dico che io mi gioco l'estate 2011 e a differenza di giandz non so se la pratica è stata iscritta ma so solo da molto tempo all'esame della commissione preliminare numero.....:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

racing io sono stato fortunato a stipulare l'assicurazione se no anche io mi sarei giocato l'estate e da premettere che la pratica lo inviata a meta ottobre 2010 per riesaminare una misera foto che ai lor signori nn e piaciuta ci stanno mettendo 3 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...