Vai al contenuto



tempi FMI


racing46
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 192
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
A proposito di tempi..

 

quanto tempo passa dal versamento della quota associativa FMI+VR all'iscrizione effettiva e al ricevimento dei tesserini e quant'altro?

 

 

Taz

Se aspetti da tanto, manda un MP ad horusbird, ma la settimana prossima, che questo fine settimana c'è il VRaduno! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se aspetti da tanto, manda un MP ad horusbird, ma la settimana prossima, che questo fine settimana c'è il VRaduno! ;-)

 

Ciao, Gino

 

Cribio!

 

E' già un mesetto che ho effettuato il pagamento in questione però ancora..

 

Horusbird è già stato contattato.. certo che adesso che si apre la stagione c'è da esser fortunati a trovarVi, Voi fortunati vespisti navigati :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La pratica aveva il numero 1108XX non ricordo le altre 2 cifre...Mancava poco per 111000.

Comunque ciò conferma i canonici 6 mesi d'attesa.

 

Se vi può tornare utile, ieri mi è arrivato a casa il certificato via posta.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa colibri 90 come faccio a leggere il tuo mp che mi hai inviato per l'allianz???grazie in anticipo

 

Sono ancora colibrì 50, e non 90, non mi sono ingrossato.:risata::risata:

Basta che apri il messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che a me la moto era perfetta appena fatta restaurare riverniciare come l'originale ecc il problema e che alla commissione nn glie piaciuta una foto e me l'hanno fatto rifare tutto qui per il resto era perfetta.

 

Attenzione, che con il riesame si parte da capo.

Al mio amico Mario, sono 10 mesi che aspetta.

5 prima e quasi altri 5 dopo il riesame.

E lui e' diventato un anima in pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa mi è arrivata a casa una busta con il logo FMI. Io tutto contento apro convinto che avessero accettato la richiesta (dopo 5 mesi che l'avevo inviata) e trovo scritto che la pratica è congelata fino al compimento del 18esimo anno d'età del richiedente ( cioè nel mio caso agosto ) poichè nella pratica erano state rilasciate dichiarazioni che possono essere fornite solo da un adulto:testate:

A parte la rottura di scatole, ora io mi chiedo: che dichiarazioni non può rilasciare un minorenne? ( il possesso, il fatto di aver fatto da se i lavori, il foglio sostitutivo da compilare per le vespe radiate)? Non hanno avuto la gentilezza di specificare nemmeno dietro una mia sollecitazione inviatagli tramite mail....BEI TIRAPIEDI:rabbia:-

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre piu vergognoso per un riesame aspettare tanto gia ho dovuto aspettare oltre 5 mesi per l'esame adesso perche i lor signori devono visionare una foto devo aspettare ancora 2 o 3 mesi, ma io sta commissione vorrei vedere quale e tutto il loro da fare cmq se entro giugno nn mi arriva niente la moto me la vendo mi stanno facendo passare la voglia tra loro e le assicurazioni mi sono scocciato mi sembra un sogno che sparisce giorno dopo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre piu vergognoso per un riesame aspettare tanto gia ho dovuto aspettare oltre 5 mesi per l'esame adesso perche i lor signori devono visionare una foto devo aspettare ancora 2 o 3 mesi, ma io sta commissione vorrei vedere quale e tutto il loro da fare cmq se entro giugno nn mi arriva niente la moto me la vendo mi stanno facendo passare la voglia tra loro e le assicurazioni mi sono scocciato mi sembra un sogno che sparisce giorno dopo giorno.

 

Secondo me, e' il lavoro di preparazione da parte del funzionario di zona che non funziona.

Mi domando ma questo, sta' foto che non andava, non l' ha vista?

Tu pensa che ho dovuto dirlo io, che la vb1t, porta la palpebra sul faro anteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga tranquilli io mi facevo le stesse domande epoi con pazienza tutto bene sto aspetando il libretto per completare la reinmatricolazione. ora sto girando con il permesso della motorizazione e la targha e sono gia a quota 1100km dai pazieza:ok::ok::ok::testate::testate::testate::risata1::risata1::frustate::frustate::vespone::vespone::vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga tranquilli io mi facevo le stesse domande epoi con pazienza tutto bene sto aspetando il libretto per completare la reinmatricolazione. ora sto girando con il permesso della motorizazione e la targha e sono gia a quota 1100km dai pazieza:ok::ok::ok::testate::testate::testate::risata1::risata1::frustate::frustate::vespone::vespone::vespone:

 

Praticamente hai fatto la revisione in motorizza, ti han dato il permesso di circolare in attesa del libretto e hai potuto fare la revisione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
colibri 50, come faccio a leggere il tuo mp??:mah::oops:

Vai in alto a destra dove dice "messaggi privati" e cliccaci su. Oppure dal "pannello utente".

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se aspetti da tanto, manda un MP ad horusbird, ma la settimana prossima, che questo fine settimana c'è il VRaduno! ;-)

 

Ciao, Gino

 

Gino,

 

tu che sai.. l'Horusbird è tornato da questo VRaduno oppure è ancora in giro per l'italia? :-)

 

vorrei solo capire se quest'attesa fa parte dei normali tempi..

 

il versamento è stato fatto precisamente il.. 11/04..

 

Taz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Gino,

 

tu che sai.. l'Horusbird è tornato da questo VRaduno oppure è ancora in giro per l'italia? :-)

 

vorrei solo capire se quest'attesa fa parte dei normali tempi..

 

il versamento è stato fatto precisamente il.. 11/04..

 

Taz

Credo sia tornato ieri sera, con gli ultimi. Mandagli un messaggio.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

lunedi 23 a me ha fatto 2 mesi che la pratica e ferma ancora ad oggi nn e stata riesaminata meno male che l'assicurazione la sono riuscita a fare lo stesso se aspettavo fmi adesso ancora a piedi stavo adesso mi serve l'iscrizione per il bollo per farlo da tassa di proprieta' a circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si e un agenzia del nord perche qui da noi manco morto mi hanno voluto fare l'assicurazione d'epoca solo polizze normali,e siccome sto sbattendo da 1 anno e da premettere che l'anno scorso ho assicurato presso un altra agenzia del nord e lo scritta qui sul forum e tutti i residenti del sud del forum sono andati in massa per colpa loro quest'anno nn mi hanno voluto rinnovare e siccome nn voglio tenere le mie vespe in garage per evitare nn scrivo ne la compagnia ne l'agenzia nn me ne vogliate ma cercate di capirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...