Vai al contenuto



Il nuovo Px 2011, prime impressioni..


mrkingo
 Share

Recommended Posts

:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: L'olio miscela va rabboccato quando sta per finire, come evidenziato dall'apposita spia. Se uno fa 200 km al giorno dovrà rabboccarlo ben prima di un mese ;-):ciao:

che olio viene usato di solito o che consigliate?? (marca e tipo intendo):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

Il "difficilmente trovabile" Selenia Hi-Scooter 2 Tech mi sta permettendo di continuare a fare quanto riportato nella mia firma.

 

Molti ti diranno il Castrol TTS: l'ho usato per due anni, prima di ritornare al Selenia: non c'è paragone a livello di formazione di ceneri, meglio il Selenia, nato apposta per i vecchi motori FAST ad iniezione meccanica.

 

Sicuramente non lo cambierò, per nulla al mondo: squadra che vince, non si cambia! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "difficilmente trovabile" Selenia Hi-Scooter 2 Tech mi sta permettendo di continuare a fare quanto riportato nella mia firma.

 

Molti ti diranno il Castrol TTS: l'ho usato per due anni, prima di ritornare al Selenia: non c'è paragone a livello di formazione di ceneri, meglio il Selenia, nato apposta per i vecchi motori FAST ad iniezione meccanica.

 

Sicuramente non lo cambierò, per nulla al mondo: squadra che vince, non si cambia! :ok:

 

Ancora il castrol TTS!!! mi ricordo quando lo mettevo nello scooter (poche volte...poi cambiai....)

 

Ma il selenia che dici tu è davvero "introvabile"???:mah:

 

Molto probabilmente ordinerò la PX nuova di pacca!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: L'olio miscela va rabboccato quando sta per finire, come evidenziato dall'apposita spia. Se uno fa 200 km al giorno dovrà rabboccarlo ben prima di un mese ;-):ciao:

 

Ad ogni modo essendoci la spia, ti regoli se farlo: ogni giorno, ogni tre, ogni quindici, ogni mese, oppure se non lo usi spesso ogni due mesi e così via...

Spero stavolta non abbia tralasciato qualunque ipotesi.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "difficilmente trovabile" Selenia Hi-Scooter 2 Tech mi sta permettendo di continuare a fare quanto riportato nella mia firma.

 

Molti ti diranno il Castrol TTS: l'ho usato per due anni, prima di ritornare al Selenia: non c'è paragone a livello di formazione di ceneri, meglio il Selenia, nato apposta per i vecchi motori FAST ad iniezione meccanica.

 

Sicuramente non lo cambierò, per nulla al mondo: squadra che vince, non si cambia! :ok:

Sì, ma te dove lo trovi, diavolo di un lavatriciaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai possessori di Px 2011 come vi state trovando? Km percorsi? problemi?

 

Fatevi vivi!!!

 

Non credo ne abbiano consegnate parecchie....

ma se ci sono già possessori...avanti con le impressioni!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sì, ma te dove lo trovi, diavolo di un lavatriciaio?

Me lo faccio portare da un mio amico da Genova... :mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai possessori di Px 2011 come vi state trovando? Km percorsi? problemi?

 

Fatevi vivi!!!

250 km percorsi (di cui 200 da scatalizzato) e nessun tipo di problema (e ci mancherebbe!)

cosa mi piace: l'alto livello delle finiture. La prontezza delle prime tre marce e del motore in generale. il colore azzurro.

cosa non mi piace: un rumore alla manopola dell'accelleratore (tipo vibrazione). una vibrazione "totale" oltre un certo numero di giri (pochi perche sono in rodaggio). Il portaoggetti che già si è graffiato per il portachiavi (in pelle) che lo sfiora.

 

insomma per chi piace la vespa e si è perso IL px quando era in produzione è un ottimo acquisto (di cuore più che di mente!)

Link al commento
Condividi su altri siti

250 km percorsi (di cui 200 da scatalizzato) e nessun tipo di problema (e ci mancherebbe!)

cosa mi piace: l'alto livello delle finiture. La prontezza delle prime tre marce e del motore in generale. il colore azzurro.

cosa non mi piace: un rumore alla manopola dell'accelleratore (tipo vibrazione). una vibrazione "totale" oltre un certo numero di giri (pochi perche sono in rodaggio). Il portaoggetti che già si è graffiato per il portachiavi (in pelle) che lo sfiora.

 

insomma per chi piace la vespa e si è perso IL px quando era in produzione è un ottimo acquisto (di cuore più che di mente!)

Che configurazione di getti ha il tuo px?
Link al commento
Condividi su altri siti

il "nuovo" PX ho avuto la possibilità di provarlo a lungo e mi sento di poter dire che ha un unico grande difetto... il prezzo!

 

:-)

 

prezzo a parte (che è una valutazione soggettiva) visto che non riesco a trovare altri possessori mi sapresti indicare se anche quella che hai provato aveva un surriscaldamento della pedana dx per via del catalizzatore? la parte inferiore era "intoccabile" ai limiti della ustione...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

prezzo a parte (che è una valutazione soggettiva) visto che non riesco a trovare altri possessori mi sapresti indicare se anche quella che hai provato aveva un surriscaldamento della pedana dx per via del catalizzatore? la parte inferiore era "intoccabile" ai limiti della ustione...

grazie

 

il riscaldamento di quella zona è stata una cosa che ho voluto verificare proprio avendo letto di questa cosa in duscussioni come questa e devo dire che si, quella zona si riscalda, ma nella parte superiore della pedana (per intenderci quella su cui poggiamo le suole...) è un riscaldamento che si avverte solo se ci si va a mettere la mano nuda. Nella parte "lato asfalato" ovviamente è molto più caldo ma tra marmitta e pedana c'è comunque spazio, non c'è contatto diretto e appena ci si ferma come detto le temperature sono alte - non ci metterei le dita per vedere se ci si ustiona comunque! - ma nella norma della logica delle cose per via del fatto che la Vespa in movimento consente un naturale raffreddamento "ad aria" della parte. Una volta in sosta dopo qualche minuto la temperatura della parte si alza per via del mancato "raffrescamento" ma essendo il motore spento torna presto ad abbassarsi. Diciamo che non è il caso di stare fermi per ore col motore acceso, ma questo, credo, non si fa con nessuna moto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se esco fuori topic, ma avete notato anche voi che ormai da una settimana sul sito dove si prenotava la vespa ce ne sono ancora 5 rimaste invendute?:mah::mah::mah: Non c'è proprio nessuno che le vuole?

 

Vespa PX

 

Non sono invendute ma prenotate, difatti le disponibili sono 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono invendute ma prenotate, difatti le disponibili sono 0.

 

sì è vero ma se poi non si va dal concessionario e non si versa l'anticipo entro 5 giorni la prenotazione viene annulata, quelle sono lì prenotate da almeno due settimane...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa non mi piace: ... una vibrazione "totale" oltre un certo numero di giri (pochi perche sono in rodaggio).

Sulla mia lo stesso problema era originato dal "gioco" tra serratura e parete dello sportello del bauletto retroscudo. Si risolve interponendo una guarnizione (io l'ho realizzata ritagliando una scheda di ricarica cellulare) tra serratura e parete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...