Vai al contenuto


Mostra scambio a Cosenza...


Calabrone
 Share

Recommended Posts

....piu che altro una scusa per una giornata passata in amicizia vista

la scarsezza di materiale ed anche di pubblico.Solita...rumenta spacciata

per roba d'epoca,assenza di grossi nomi come venditori insomma...dupalle

meno male che fra un cazzeggio e l'altro la giornata e' scivolata serenamente e senza accorgercene si erano fatte le 16'30,percio'

saluti e baci con promesse di presto rivederci ci siamo divisi per far ritorno

alle ns case.

dsc_9689_153.jpg

dsc_9693_364.jpg

dsc_9694_154.jpg

dsc_9695_178.jpg

dsc_9671_151.jpg

dsc_9660_173.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

ahiiii che "foto" pesanti!!!

 

hai dimenticato di ridimensionarle??

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...

............,anzi mandami il Resizer che lo installo a quest'altro PC.......

ecco:

Il problema non esisterebbe affatto se si utilizzassero quei programmi di ridimensionamento, non servono conoscenza particolari, basta mettere le foto in una cartella e il software fa tutto da solo.... Io uso VSO image resizer http://www.vso-software.fr/products/image_resizer/

 

...

......Grazie OcchiodiFalco :ciapet:

prego... ma é la mia connessione attuale (da ferie) che si lamenta...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella scampagnata per incontrare lo zio e gli amici.

Per il resto come ha detto appunto Emanuele "rumate" e "fregnacce".

Poca roba interessante e molti quacquaracquà presunti esperti di rumate.

Qualche esempio due cerchioni VISIBILMENTE diversi tra loro spacciati entrambi per vespa super, non c'è stata logica che teneva per convincere il venditore, nemmeno quando gli abbiamo proposto di montare l'altro cerchione sconosciuto, da 4.00/8 a 4 fori di chissà quale vecchio scooter, su una super.

 

Mentre controllo un motore marchiato VLA il venditore mi chiede per quale vespa mi serva, io rispondo che mi serve per Sprint Veloce e lui pronto "E' UGUALE", no che non è uguale, lui ma si che è uguale monta lo stesso, io STATT BUO'.

 

Un altro alla richiesta del prezzo di un perno sella per PX mi spara 5 euro, gli rispondo che ne compro 5 nuovi a quel prezzo e allora lui replica che me lo da per un euro.

Lo guardo . . . e gli chiedo in caso gli avessi detto che ne compravo 10 me lo offriva a 50 centesimi? E lui veramente non so nemmeno a cosa serva!!!

 

E ancora prendo 5 lampadine bilux posteriori per lambretta abbastanza rare a trovarsi ad un euro l'una. Poi vedo uno specchietto da scudo originale ma da lucidare e mi spara 10 euro, controbatto per 5 e lui noooooooo, troppo poco, facciamo così, dammi 10 euro e ti do altre 5 lampadine!!! Ci siamo accordati dopo lunga contrattazione per 6 euro e due lampadine!!!

:-)

 

Mi è rimasto "ancanna" solo un pistone e cilindro NUOVO originale piaggio per T5 a 180 euro con la cromatura interna che luccicava.

Se ci provavo a 150/140 forse me lo portavo a casa ma non sono riuscito proprio a menare quei soldi senza ancora aver aperto il mio T5 e controllare come sta.

Peccato . . . ma li sordi su picca e bisogna sapersi trattenere.

 

Occasioni poche, poca roba e forse perchè domenica poca gente.

 

Ma chi se ne frega se in ogni caso abbiamo passato una bella domenica di cazzeggio con Emanuele e Alain e un'apparizione di Ves Pino, siamo rientrati altrettanto con comodo rispettando tutti i limiti di velocità anche perchè il vino dello zio era bello forte assai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutti, poca roba interessante, ma avevo voglia di visitare un mercatino a cui non ero mai stato per rendermi conto di cosa c'è in giro, e soprattutto una ghiotta occasione per incontrare quella splendidà personalità dello Zio C a cui ho fatto una sorpresa. ..e non sapevo neanche che sarebbe atterrata anche la truppa salentina!

Tirando le somme, ho comprato solo 6 modellini abbastanza rari a prezzi allettanti oltre ad un impagabile e piacevole cazzeggio domenicale con certi elementi.

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

L'unica cosa veramente bella della giornata è stata la soppressata di Emanuele accompagnata dal suo vino, il tutto goduto in compagnia.

 

Comprata qualche cavolata:

- cinghietta in gomma adattabile come ferma attrezzi per il LUI = 5,00 euro

- clacson per Vespa GL in discrete condizioni = 10,00 euro

- contakm per 500 Giannini smontato e incompleto ma ottimo = 10,00 euro

- portapacchi strano ma originale cromato per vespa 50 sella singola = 30,00 euro

- carburatore 14/12 per Lui funzionante = 10,00 euro

- ingresso mostra = 8,00 euro = eccessivo

 

Viste cose interessanti a prezzi correnti (cioé alti) ma anche a prezzi abbordabili, ma purtroppo non mi servivano. Tutti i commercianti si lamentavano dello scarso afflusso di gente e della poca o nulla propensione all'acquisto, ma nessuno (o quasi) faceva sconti nonostante i prezzi alti! :shock::noncisiamo: Forse bisogna mandare i ricambisti a qualche scuola di commercio! :mavieni::Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh, forse forse qualcosa di interessante io l'ho recuperata....

Devo solo confrontarla.... :cioe:

A presto, dunque!

 

Essì, l'ho proprio trovata, ed eccola nel suo splendore....

Vediamo se riuscite a capire di cosa si tratta... :mah:

017_345.jpg

018_453.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Enrì, ma non s'era gia scoperto ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E' il pulsante per............ suonare il campanello e chiamare la servitù nel palazzo rallyare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

....o , se vogliamo renderlo più plebeo, il pulsante per accendere le ape mp con avviamento elettrico..è uguale....ho una bella storiella su questo pezzo: quando restaurai il mio rally, manco a dirlo, il pulsante non c'era...era stato sostituito con un interruttore per lampade da tavolo...che infatti faceva scintille al solo toccarlo....andai allora in un piaggio center per prenotare il pulsante di spegnimento del rally dal catalogo piaggio vintage al costo di qualche deca....dopo qualche giorno, andai dal solito vecchietto ricambista, dove di solito si fanno scoperte interessanti per chiedere, tra gli altri, se avesse questo pezzo...e domandai il pulsante di spegnimento della rally prima serie..."ahhhhhhh?" "ma cchi dici, mai n'aiu vistu..."(traduz:"secondo me non è mai esistito, chissà cosa ricorda...")...ma siccome il mio amico Giose è un grande scassa..marroni, abbiamo chiesto e ottenuto di poter passare in magazzino, dietro il bancone...ad un tratto, ho un sussulto, vedo una vecchia cassettina in legno con tre di questi pulsanti....li indico al tizio e lui mi fa:"no, chissi su i buttuni p'addumari a lapa"..."ma su ci sevvunu, ci rugnu..."(traduzione:che c'entra, questi sono i pulsanti di avviamento dell'ape, ma se li vuole lo stesso glieli dò..")risultato: 5 euro l'uno:io ne prendo uno per il mio rally, l'amico improvvisatosi speculatore di borsa, acquista gli altri due pur non possedendo alcun rally prima serie....(ancora, al piaggio center, stanno aspettando che vada a prendere il pulsante ordinato, per un costo quintuplo...)

that's all, folks...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
. . . (ancora, al piaggio center, stanno aspettando che vada a prendere il pulsante ordinato, per un costo quintuplo...)

that's all, folks...

 

:Lol_5:

 

E mi sa che il buon Enrico vuole fare come il tuo amico! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio proprio vedere quando gli amici che possiedono un..."APE"..., mi chiederanno

che gliene dia uno....,voglio proprio vedere..!!

Avanti un altro, grazie! :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...