Vai al contenuto



1000 km vespistica


19paga78
 Share

Recommended Posts

Ciao KamiKaze.....

Vuol dire tanti colli tante teste......

Tante teste tante bocche , ma basteranno le BIRRE.....:orrore::orrore::orrore:

 

buona notte

E' sto uno spasso conoscerti sei un grande ......Bevitore di peroni

 

anche coi limoncelli non se la cavava male :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi vi aspetto al passaggio di ALESSANDRIA! Sarò tra coloro che vi sistemeranno per la prova cronometrata!!!!!

Ci becchiamo alla Cittadella di Alessandria Sabato mattina!!!! Io sarò con il fedele cappellino militare! :-)

Ci vediamo sabato, se ci arrivo ad Alessandria! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se non mi sbaglio manca poco ...RAGAZZI FATEVI VALERE E CHE VINCA IL MIGLIORE

 

Ormai contiamo le ore!!!:mavieni::mavieni: tutti pronti operativi, vespe: ok (mi tocco..scusate), allestimenti vari:ok, spirito a 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Speriamo solo nel tempo clemente...ma comunque non ci ferma nessuno!!!!!:boxing::boxing::boxing:

Ciao a tutti:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao KamiKaze.....

Vuol dire tanti colli tante teste......

Tante teste tante bocche , ma basteranno le BIRRE.....:orrore::orrore::orrore:

 

buona notte

E' sto uno spasso conoscerti sei un grande ......Bevitore di peroni

anche coi limoncelli non se la cavava male :mrgreen:

 

Ragazzi smettetela di adularmi che sono timido! :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non so se qualcuno mi ha visto ma io ero in centro a Nogara (punto di ritrovo e in giro)

 

ho anche salutato qualcuno con farobasso e altre wide...

 

io ero con una 50 special prima serie nera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che i raduni tipo: iscrizione, aperitivo, giretto, pranzo, premiazioni (quando ci sono) stiano diventando una noia, io ne faccio 2 o3 a stagione per tenere buoni rapporti con i club vicini e poi gite in gruppo che sono molto meglio. Poi se si vogliono fare raduni, meglio pochi e importanti come la 1000 chilometri. Chi organizza si fa un c......o e se alla fine rimane qualcosa serve per far funzionare il proprio club, (almeno da noi è così). Certo è che ognuno si calibra secondo le proprie disponibilità, andare in vespa vuol dire libertà e quindi si sceglie. Il mondo vespa va dallo smanettone con la vespa super taroccata, a quello che macina migliaia di chilometri con la PX, a quello della che va a 40 all'ora con la faro basso. CI STIAMO DENTRO TUTTI !!!!!! Buona estate con la Vespa !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che i raduni tipo: iscrizione, aperitivo, giretto, pranzo, premiazioni (quando ci sono) stiano diventando una noia, io ne faccio 2 o3 a stagione per tenere buoni rapporti con i club vicini e poi gite in gruppo che sono molto meglio. Poi se si vogliono fare raduni, meglio pochi e importanti come la 1000 chilometri. Chi organizza si fa un c......o e se alla fine rimane qualcosa serve per far funzionare il proprio club, (almeno da noi è così). Certo è che ognuno si calibra secondo le proprie disponibilità, andare in vespa vuol dire libertà e quindi si sceglie. Il mondo vespa va dallo smanettone con la vespa super taroccata, a quello che macina migliaia di chilometri con la PX, a quello della che va a 40 all'ora con la faro basso. CI STIAMO DENTRO TUTTI !!!!!! Buona estate con la Vespa !!!!
:quote::quote: in full :mavieni::ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Missione compiuta:Ave_2::Ave_2:...1000km e massima soddisfazione del mezzo che non ha perso un colpo...gli ultimi 200km è stata la vespa a guidarmi all'arrivo:risata1::risata1: a presto alcune foto

Link al commento
Condividi su altri siti

180620112463.jpg

Dopo Voghera mi sono reso conto di aver perso la vite della leva della frizione...ho fatto gli ultimi 300 e rotti chilometri in questo modo :azz:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Stava capitando anche a me:orrore:...ogni 100km giro di vite e via;-)...maledette vibrazioni!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

180620112463.jpg

Dopo Voghera mi sono reso conto di aver perso la vite della leva della frizione...ho fatto gli ultimi 300 e rotti chilometri in questo modo :azz:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Non mi sbagliavo sei tu con l'ETS che ho fotografato a Moncalvo. Hai le leve in ferro e non in plastica

P1010598.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sbagliavo sei tu con l'ETS che ho fotografato a Moncalvo. Hai le leve in ferro e non in plastica

 

Ah, purtroppo no!

Anche se l'ETS ce l'ho, la 1000 km l'ho fatta col PX200...avrei tirato troppo il collo all'ETS :mrgreen:

Pensa che c'erano dei tipi, 4 o 5, i Banditi in Vespa (non ricordo di dove siano) che l'hanno fatta coi cinquantini (sicuramente non del tutto originali)!!! Partivano il prima possibile, dato che tra una prova cronometrata e l'altra c'erano 5 ore e 200 km, e arrivavano spesso all'ultimo momento...altro che quelli col farobasso: dovevano fare una classifica per i 50, veri stoici!:ok:

(a me veniva male ogni volta che li superavo :azz:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, purtroppo no!

Anche se l'ETS ce l'ho, la 1000 km l'ho fatta col PX200...avrei tirato troppo il collo all'ETS :mrgreen:

Pensa che c'erano dei tipi, 4 o 5, i Banditi in Vespa (non ricordo di dove siano) che l'hanno fatta coi cinquantini (sicuramente non del tutto originali)!!! Partivano il prima possibile, dato che tra una prova cronometrata e l'altra c'erano 5 ore e 200 km, e arrivavano spesso all'ultimo momento...altro che quelli col farobasso: dovevano fare una classifica per i 50, veri stoici!:ok:

(a me veniva male ogni volta che li superavo :azz:)

 

MITICO !!!

 

Che ora sei passato da Moncalvo guardo se ti ho fotografato ?

1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MITICO !!!

 

Che ora sei passato da Moncalvo guardo se ti ho fotografato ?

 

ECCOLI!!! :mrgreen:

Quanto son contento di aver usato il 200 e non il 125 :Ave_2:

 

Sarò passato da Moncalvo, a grandi linee, tra le 19:30 e le 20...ma non te l'assicuro perchè ho perso il senso dello spazio-tempo!

Comunque, se hai un PX rosso, casco rosso con banda bianca centrale e guanti rossi, sono io ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoli!!! :mrgreen:

Quanto son contento di aver usato il 200 e non il 125 :Ave_2:

 

Sarò passato da moncalvo, a grandi linee, tra le 19:30 e le 20...ma non te l'assicuro perchè ho perso il senso dello spazio-tempo!

Comunque, se hai un px rosso, casco rosso con banda bianca centrale e guanti rossi, sono io ;-)

 

ho indovinato ???

Nuova immagine.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...