Ivan et3 Inviato Giugno 29, 2011 Inviato Giugno 29, 2011 Si dai, riesco a passare ogni tanto giusto a leggere qualcosina e poi scappar via, spesso adesso quando è tardi mi si chidono gli occhi davanti al monitor...spero di essere libero al più presto per essere ancora sul forum e soprattutto finire il restauro del px!!! 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 29, 2011 Autore Inviato Giugno 29, 2011 Si dai, riesco a passare ogni tanto giusto a leggere qualcosina e poi scappar via, spesso adesso quando è tardi mi si chidono gli occhi davanti al monitor...spero di essere libero al più presto per essere ancora sul forum e soprattutto finire il restauro del px!!! se vuoi mi dai il px e lo finisco io, ma poi me lo tengo. Ah non dimenticare quando lo porti di darmi anche il cdp:Lol_5: 0 Cita
Ivan et3 Inviato Giugno 29, 2011 Inviato Giugno 29, 2011 Caro Davide, non hai nemmeno l'età per poterlo guidare è il 200 Vado a letto, domani sarà un'ennesima giornata pesante. Tu non esagerare con la libertà notturna solo perchè sei in vacanza. 'Notte a tutti 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 29, 2011 Autore Inviato Giugno 29, 2011 Caro Davide, non hai nemmeno l'età per poterlo guidare è il 200 Vado a letto, domani sarà un'ennesima giornata pesante. Tu non esagerare con la libertà notturna solo perchè sei in vacanza. 'Notte a tutti lo tengo in salotto e ci giro per il corridoio fino a che non mi prendo la patente Vado pure io 0 Cita
Vespista46 Inviato Giugno 29, 2011 Inviato Giugno 29, 2011 Ivan è sempre un piacere averti fra i "notturni" 0 Cita
vespa r102 Inviato Giugno 30, 2011 Inviato Giugno 30, 2011 oggi sono andato a prendere la pagello ho passato l'esame con 7:risata1::risata1: 0 Cita
Giuseppe77 Inviato Giugno 30, 2011 Inviato Giugno 30, 2011 Uelaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :-):ciao: 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 30, 2011 Autore Inviato Giugno 30, 2011 oggi sono andato a prendere la pagello ho passato l'esame con 7:risata1::risata1: bravo! hai preso il mio stesso voto... Non ci siamo, si passano come me con 9 Uelaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! :-):ciao: sera 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Giugno 30, 2011 Inviato Giugno 30, 2011 'sera gente! Anzi... 'notte! Spero presto! La seccatura è il costo della nave.... Fino ad oggi ne parlavamo con Roberto... E dai! Vi dobbiamo fare la colletta? Gonfiate per bene le ruote, una ventola collegata allo scarico e via... risparmiate sul traghetto Anche Roberto lo rivedo volentieri, salutamelo quando lo becchi 0 Cita
InsettoScoppiettante94 Inviato Giugno 30, 2011 Inviato Giugno 30, 2011 oggi sono andato a prendere la pagello ho passato l'esame con 7:risata1::risata1: Bravo! Io rimandato per la prima volta... 4 a Informatica e 5 a Educazione Fisica. ...e non ridete! 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 30, 2011 Autore Inviato Giugno 30, 2011 Bravo! Io rimandato per la prima volta... 4 a Informatica e 5 a Educazione Fisica. ...e non ridete! Non ti preoccupare non ridiamo....................... mi è scappato :risata: che scuola fai? 0 Cita
vespa r102 Inviato Giugno 30, 2011 Inviato Giugno 30, 2011 Bravo! Io rimandato per la prima volta... 4 a Informatica e 5 a Educazione Fisica. ...e non ridete! io in educazione fisica ho 6 e non ho fatto niente per tutto il secondo quadrimestre per colpa del braccio rotto:azz: 0 Cita
kratos86 Inviato Giugno 30, 2011 Inviato Giugno 30, 2011 buonaseeeeeeeera:mrgreen: ragazzuoli sono passata giusto per salutarvi....ultimamente sto andando a letto un pelino presto motivi universitari.....non vi lamentate voi che l'istituto superiore vi mancherà un giorno!! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Giugno 30, 2011 Inviato Giugno 30, 2011 Buona sera gentaglia..come vi butta? ehsi...quando arriverete alla mia età rimpiangerete la scuola...ora che c'ho da pensare a pagare la casa e al lavoro...:azz: Però oggi mi son divertito, ho attraversato Modena sui vialoni con la special....bello vedere il tipo sul majesty che mi guardava stupito al suo fianco, e il tipo esterefatto con il leonardo 125...:risata::risata::mrgreen: 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 30, 2011 Autore Inviato Giugno 30, 2011 Buona sera gentaglia..come vi butta? ehsi...quando arriverete alla mia età rimpiangerete la scuola...ora che c'ho da pensare a pagare la casa e al lavoro...:azz: Però oggi mi son divertito, ho attraversato Modena sui vialoni con la special....bello vedere il tipo sul majesty che mi guardava stupito al suo fianco, e il tipo esterefatto con il leonardo 125...:risata::risata::mrgreen: voglio le foto di ieri :Lol_5: 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 30, 2011 Autore Inviato Giugno 30, 2011 Che foto? ti ricorda niente: fatto.. vado a letto.. appena ho tempo metto le foto dei lavori.,. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Giugno 30, 2011 Inviato Giugno 30, 2011 AHHHHHHHHHHHHHHH... hai ragione... però magari domani, ho il cel spento nell'altra stanza...mi scoccia andare a prenderlo...:mrgreen: Domani vengono a fare il cartongesso a soffitto, io non mi son fidato a farlo,in cucina ci vanno i faretti a led, mentre sopra il divano un neon a scomparsa per creare la luce diffusa. 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 30, 2011 Autore Inviato Giugno 30, 2011 AHHHHHHHHHHHHHHH... hai ragione... però magari domani, ho il cel spento nell'altra stanza...mi scoccia andare a prenderlo...:mrgreen: Domani vengono a fare il cartongesso a soffitto, io non mi son fidato a farlo,in cucina ci vanno i faretti a led, mentre sopra il divano un neon a scomparsa per creare la luce diffusa. :ok: Gabriele mi avevi promesso che mi mostravi qualche progetto 0 Cita
Gabriele82 Inviato Giugno 30, 2011 Inviato Giugno 30, 2011 Lo so.. hai ragione,solo che son incasinatissimo.. facciam cosi,vado a prendere il cellulare e metto le foto per farmi perdonare... 0 Cita
Qarlo Inviato Giugno 30, 2011 Inviato Giugno 30, 2011 Sera! Vittima di un virus intestinale con simpatiche tendenze gastroenteriche...vi saluto dal "trono"...prevedo una nottata di merda... 0 Cita
Gabriele82 Inviato Giugno 30, 2011 Inviato Giugno 30, 2011 mmmhhhhhhhhh..che gusto... non ti invidio Qarlo...:noncisiamo: Riprenditi presto! 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 30, 2011 Autore Inviato Giugno 30, 2011 YouTube - Suggeriscono agli esami di Maturità con il megafono - ScuolaZoo.com :risata: 0 Cita
iena Inviato Giugno 30, 2011 Inviato Giugno 30, 2011 Sera, appena tornato dalla visione di Transformers 3 in 3D ... beh, la storia non è un granchè, anche se un pelo si sono sforzati, ma vedere quei bestioni combattere è una figata pazzesca!! Ora al lavoro che per domani mattina si consegna il progettone! 0 Cita
Recommended Posts