Vai al contenuto



Non mi lasciano assicurare la vespa!!! assurdo!


MikX
 Share

Recommended Posts

niente da fare. ho passato 5 assicurazioni e mi hanno sparato 500euro di assicurazione, e 2 motoclub vespaclub, per loro nessun problema tariffa aggevolata 150euro, ma da tutti i vespaclub venivo contattato, e mi chiedevano il certificato di rischio, io non avendo mai assicurato la vespa non ce l'ho!!!! mi hannno risposto che allora non è possibile assicurare la vespa!... ma miseria ladra è mai possibile?

 

per risolvere il problema mi hanno detto che devo fare un'assicurazione standard pagando tanto, per un paio di mesi, farmi rilasciare il certificato di rischio e poi rivolgermi alle assicurazione agevolate unite ai vari vespaclub!!!!

 

cose da pazzi!!

 

ma non avevi trovato che con la genertel pagavi 228€ senza limitazioni? :mah:

Perchè non l'hai fatta?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

perchè il vespaclub vicino a casa mia mi aveva detto che con 150euro mi assicurava la vespa per 1 anno e potevano guidarla 3 persone in totale. cosa che nessun'altra assicurazione a costi bassi faceva!!

 

poi avrei voluto che l'assicurazione fosse sospendibile! io in fin dei conti la utilizzerei nel periodo estivo. quei 3 mesi quindi!! anche pagando un pò di più avrei preferito avere l'assicurazione sospendibile. ma nessuno è disposto a farmela!

 

mi hanno detto che devo spendere 500euro per 3 mesi e poi passati i tre mesi, rilasciato il certificato di rischio, andare al vespasclub e assicurarla li per i 150euro concordati!

 

questi prezzi esorbitanti mi sono stati dati da assicurazioni Generali, ovvero genertel!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto ;-)... Assicurazioni on line Genertel - Preventivo auto, moto e altri veicoli o prova a telefonare, per le moto con più di trent'anni anche se non iscritte fanno polizze agevolate.

Io per la mia P220E dell'82 pago poco più di 108 euro per tutto l'anno con la possibilità di sospenderla quando voglio, compresa pure l'assistenza stradale.

:ciao:

 

 

Ma questo vale anche per i 50 ???? Io ho una vespa 50 r del '74, ho fatto il preventivo su internet e la cifra è astronomica, magari contattandoli telefonicamente e descrivendogli la situazione il prezzo cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Attenzione, Genertel non è Generali, anche se fanno capo alla stessa compagnia. Io con la Genertel ho assicurato la Cosa con 199€/anno, con RCA non vincolata all'età del mezzo e senza vincoli di nessun tipo. 2 conducenti sopra i 26 anni, città di residenza, Ferrara.

In più ho una sospensione gratuita e le successive costeranno circa 20€, in parole povere, avendo stipulato la polizza a Maggio, la sospenderó a Settembre/Ottobre e praticamente con 219€ ho assicurazione per 2 anni.

Notare che sono partito dall'ultima classe di merito...con l'Hexagon,assicurato dal 2001, senza mai aver avuto sinistri, ho speso 207€ in sesta classe.

Prova a fare un preventivo sul loro sito.

Tienici aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto io sono fregato!

 

la moto è di mio padre e io ho 23anni! mio fratello 30! la vorremmo usare tutti e 3. la minima assicurazione che ho sentito mi ha sparato 300euro. se invece la guidasse solo mio padre si abbasserebbe notevolmente a 125euro! questo però non mi va più bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatta!!! helvetia. 300euro possono girare tutti!!! sospendibile 1 sola volta! quindi con 300euro corro 2 anni!! non mi hanno chiesto tessera vespaclub!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...