Vai al contenuto

MikX

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    95
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MikX

  • Compleanno 02/01/1980

Informazioni Personali

  • Città
    Asolo
  • Le mie Vespe
    Gtr125
  • Occupazione
    Std

MikX's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. MikX

    MikX

  2. si ma sporcizia dove? ho pulito carburatore filtro benzina, serbatoio e relativo filtro. 10gg fa. ora è perfettamente pulito il reparto alimentazione.
  3. la vespa è originale. mai fatto alcun lavoro, mai aperto il motore da 40anni. e percorsi 25000km. ho cambiato qualche candela e pulito il carburatore di tanto in tanto. cambiando le guarnizioni. comunque la cosa che mi rompe un attimo e la non costanza a presentare il problema. per esempio è una settimana che la uso e non ho più avuto alcun problema. 20km al giorno per 5 giorni.
  4. Ok farò così. Poi altro possibile indizio, le puntine. Possono provocare tali problemi? Quando scende di giri è come se qualcuno premesse il bottoncino per spegnerla, e quando sta per morire lo rilasciasse.
  5. Si quando ho smontato il carburatore ho sostituito tutte le guarnizioni e gommini. Non le ho lasciate una notte sotto olio, ma 2minuti, prima di metterle. Ho controllato e la vaschetta del carburatore non presenta fuoriuscite di benzina. L'unica cosa che noto è la vite del minimo. Quella che passa in mezzo al filtro, non gira regolare, È a tratti dura e a tratti morbida.
  6. Se sapessi come fare e cosa cercare. Più di smontarlo e pulirlo per bene.
  7. Ma è sicuro al 100% che un problema del genere sia dovuto ad aria dai paraoli?
  8. Lo so:(. Però per esempio oggi non ho più avuto problemi. Non vorrei aprire per niente. Dato che costa farlo. E attualmente non sono nelle condizioni tali da sborsare troppi soldi.
  9. Purtroppo il paraolio non si toglie! Serve aprire:(
  10. Il carburatore l'ho pulito la settimana scorsa. È andata benissimo fino a ieri. Cioè a volte da questi problemi e a volte no. Ho notato una cosa però. La vite che infilza la scatola dell'aria, quella di regolazione del minimo, è a tratti dura e a tratti morbida da girare. Non è costante. Da cosa dipende? Smontando sembra tutto ok. Il paraolio lato volano è possibile cambiarlo tirando giù solo il volano?
  11. Carburatore e filtri aria a benzina puliti. In che senso quando inserisco la prima?
  12. Oggi non ho capito cos'ha! Vespa 125 gtr originale....Sale e scende di giri da sola. Quando do gas non prende subito. Ha un piccolo vuoto. Ieri funzionava bene. Appena posso metto un video. Da notare al 10sec io non sto toccando nulla sulla vespa. Fa da sola. http://youtu.be/zg9u03ZiLg0
  13. Avevo lo spillo che trafilava benzina e si ingrassava tutto il sistema. Ora ho sistemato. Però la candela è sempre grigia. Ho svitato la vite ma non prende colore. Sembra sempre magra. Ho fatto un giro con una bella tirata fino in quarta, e poi scalata fino alla folle. 1km in totale.
  14. Però la candela non è marrone nocciola. Ma grigia.
  15. Ho svitato la vite ariamiscela di mezzogiro sembrava si fosse sistemata. Ma dopo un giro di prova ha ripresentato il problema. Ho sostituito quindi la candela. Ngk grado 7. Ora va! Spero sia stata la candela vecchia il problema.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...