Vai al contenuto

Make Up HOME MADE Fujiko Mine...Rally 200 1973 VSE1T 00110XX

Recommended Posts

• 7 months later...
  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Si certo.

Indubbiamente il Grigio Polaris è un colore bellissimo.

Purtroppo, è stato usato solo per i 200 rally e solo sino al 1973.

Fare un 200 rally del 1974 o superiore come anno di quel colore, significa fare un falso storico.

Non direi "solo" perchè il grigio polaris ha esordito con i GTR e gli Sprint Veloce.

Inviato
Non direi "solo" perchè il grigio polaris ha esordito con i GTR e gli Sprint Veloce.

su questo colore ammetto di non avere informazioni sicure, però, a naso, ipotizzo che sia stato utilizzato nello stesso periodo per tutte le vespe... immagino a partire proprio dal 1972...

se avete qualche informazione in più se mi smentite mi fate un gran piacere :-)

Inviato
mai viste GTR o Sprint veloce POLARIS....hai foto???

Intanto oggi guardate un pò qui cosa ho messo su :mavieni::mavieni::mavieni:

qs4i94.jpg

15hyh43.jpg

Questa Vespa fa proprio parte della tua vita, noto che te la custodisci per bene in casa. ;-):ciao:

Inviato

Ciao Giuseppe....quello è il posto dove custodisco le mie 2 pupe...la 200 particolarmente fa parte della mia quotidianità...è chiaro che le custodisco gelosamente...ma chi non lo fa???

Eccole...

14ueuyt.jpg

Inviato
su questo colore ammetto di non avere informazioni sicure, però, a naso, ipotizzo che sia stato utilizzato nello stesso periodo per tutte le vespe... immagino a partire proprio dal 1972...

se avete qualche informazione in più se mi smentite mi fate un gran piacere :-)

intendevo dire tutte e 3 le vespe, ovvero gtr, sv e rally200

p.s. porca miseria, perchè non riesco a modificare il mio post precedente?! :azz::boh:

Inviato

Bravo.......solo la parabola però hihihihihihi....il fanale sta meglio il mio hihihihihi......tutto bene???vidi il restauro sprint veloce....avrei fatto meglio io ahahahahahah...scherzi a parte ottimo lavoro....grandi!!!

Inviato
molto bella, ma occhio alle scritte! sulla tua nello scudo ci và la targhetta "vespa" in stampatello minuscolo mentre tra sella e fanale posteriore "rally 200" sempre in stampatello minuscolo su targhetta rettangolare di sfondo nero.

Praticamente dovevi lasciare quelle del pre restauro. vedi allegati.

Domandona: Ma da che numero di telaio in avanti c'è stata questa modifica? Thanks!!!

Inviato
Domandona: Ma da che numero di telaio in avanti c'è stata questa modifica? Thanks!!!

Rispostona:

Fino al numero di telaio 0010823 compreso c'era la scritta maiuscolo dietro e relativa scritta corsiva allo scudo. Dopo corsivo dietro e avanti nel nuovo stile standard che è arrivato fino a noi.

Fonte ricambi piaggio volume 2 74/75 pag. 259.