Vai al contenuto


33,6


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

sono i gradi in questo ca**o di ufficio!!!!!!!!! :evil:

forno_a_legna0403

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
seeeeeeeee 33 è la temperatura minima che segnava la mia macchina durante il viaggio da roma a lamezia .... e noi con l'aria condizionata accesa :D

Ahiahiahiii, speriamo che domenica mattina la situazione sia migliore, e che durante la notte ci sia un po' di refrigerio Francè, se no con te me la piglio!!! :censore::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Marsciano (casa mia) ore 20,30 di questa sera, foto rubata (stile novella 2000 nei giardini dei VIP) dalla mia signora dal balcone con lo zoom mentre beatamente sguazzavo e mi rinfrescavo dopo una giornata torrida in azienda. ;-)

004

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Prima che qualcuno faccia lo spiritoso....:noncisiamo:

le bolle e la schiuma e' il venturi che funge da idromassaggio (modifica by horusbird) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

seeeeeeeee 33 è la temperatura minima che segnava la mia macchina durante il viaggio da roma a lamezia .... e noi con l'aria condizionata accesa :D

Ahiahiahiii, speriamo che domenica mattina la situazione sia migliore, e che durante la notte ci sia un po' di refrigerio Francè, se no con te me la piglio!!! :censore::rulez:

 

si vabbè ... mò tutti i mali di questo mondo sono colpa mia???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
seeeeeeeee 33 è la temperatura minima che segnava la mia macchina durante il viaggio da roma a lamezia .... e noi con l'aria condizionata accesa :D

Ahiahiahiii, speriamo che domenica mattina la situazione sia migliore, e che durante la notte ci sia un po' di refrigerio Francè, se no con te me la piglio!!! :censore::rulez:

 

si vabbè ... mò tutti i mali di questo mondo sono colpa mia???

Ah, mo l'hai capito? :Lol_5::rulez::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ieri a Lecce, su strada, il termometro della mia auto segnava 45°! Credo sia stato il giorno più caldo di questa folle estate.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

.. ed io che piango per vedere una sola volta il termometro a 28 gradi...

 

adesso ci sono 24-25 gradi con una fresca brezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Marsciano (casa mia) ore 20,30 di questa sera, foto rubata (stile novella 2000 nei giardini dei VIP) dalla mia signora dal balcone con lo zoom mentre beatamente sguazzavo e mi rinfrescavo dopo una giornata torrida in azienda. ;-)

 

 

SEI B A S T A R D O DENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
MODERATOR

oggi sono 34,6!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
oggi sono 34,6!!!!!!!!!!!!!!!

 

rinfrescati con questo 'ghiacciolo':

 

aiuta anche il solo guardarlo...

 

iceberg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Marsciano (casa mia) ore 20,30 di questa sera, foto rubata (stile novella 2000 nei giardini dei VIP) dalla mia signora dal balcone con lo zoom mentre beatamente sguazzavo e mi rinfrescavo dopo una giornata torrida in azienda. ;-)

 

Delinquente! Non puoi farmi vedere queste foto mentre sono alle prese con l'imbiancatura della casa! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...