Vai al contenuto


Addio Daniel


Ivan et3
 Share

Recommended Posts

Mirko tu hai alcuni anni più di me,per cui la sclerosi è un pelo più avanti, ma non temere...ti seguo a ruota!

 

Io negli ultimi 3-4 anni sono cambiato, ho abbandonato il mio vizio più grande, ed il mio umore è moooolto migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Va bene, ma concedimi l'ultimo cinismo dicendo che il primo a mancarsi di rispetto è stato proprio lui.

 

Io credo che lo shock dell'incidente gli abbia fatto perdere la ragione, ha pensato ad aiutare prima il suo amico, poi magari vedendo di impatto le vetture, ha creduto in un disastro di cui si riteneva colpevole.

Lo shock di ciò che è successo, forse la paura di aver rovinato altre vite, la paura di deludere dei genitori hanno fatto si che sia scappato.

 

Secondo me questo ci può stare di primo impatto, ognuno ha il proprio carattere e reagisce a suo modo.

 

Mirko, Ivan t'ha risposto come avrei detto io.

 

La delusione invece la provo sui vari avvistamenti ed avvicinamenti, possibile che nessuno l'abbia tranquillizzato e gli abbia detto che nessuno era grave?! Come se lo son fatti sfuggire ogni volta?! Sinceramente io gli sarei corso dietro, a costo di fermarlo e legarlo, ma poi avrebbe almeno saputo di non aver fatto poi così male a nessuno.

 

 

Questa era l'altra cosa che volevo intendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando l'ho saputo ero al lavoro, mi si è spezzato il cuore, questa è stata proprio una morte del caz..

povero ragazzo chissà cosa gli passava in testa mentre scappava, il rimorso la paura... avere una famiglia e morire solo come un cane, giuro che stà cosa mi è rimasta dentro, adesso l'unico pensiero và alla famiglia.

ciao daniel.

 

Da impazzire dal dolore e dalle modalita' della disgrazia :cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io a vent'anni ho fatto il sacco e sono andata a 1000 km di casa a lavorare, di difficolta' ne ho vissute,i miei genitori non erano con me e non ho mai pensato di scappare o uccidermi....

 

ho solo 10 anni piu' di Daniel e quindi credo che la cosa sia solo un po' esagerata....

 

oggi i ragazzi a 20 anni si fanno flashare da play station x-box e cavolate varie e non sanno affrontare i problemi che la vita gli presenta...

 

poveri genitori che dovranno piangere su questa morte...ma forse la colpa e' anche in loro che non hanno saputo responsabilizzare un figlio...

 

scusate!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...