Vai al contenuto


Grande Ducati!


lospecial
 Share

Recommended Posts

Avrei preferito l'accoppiata italiana con Valentino al manico....sogno???

Grande Ducati dico io che gli ha permesso queste prestazioni,a volte

imbarazzanti per l'autorita' con la quale le ha ottenute,tant'e' che quando

la Rossa non andava,l'americanino ci metteva poco del suo a supplire

alle momentanee deficenze meccaniche...dimenticavo il divario gommistico

con la quale la Bridgestone ha sbaragliato la concorrenza gommata

Michelin.A parte invertite l'americanino non so che fine avrebbe fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE DUCATI!!!!!!!!!!!!

 

Il Piccolo Stoner si conferma un campione!!!!!

Lo ha fatto lo scorso anno in superbike, e lo ha riconfermato quest'anno in moto gp!!!!

Stoner è la moto insomma diventano un tutt'uno!!!!!!

Avrei preferito l'accoppiata italiana con Valentino al manico....sogno???

Per quanto riguarda Valentino, gli fu fatta la proposta di entrare in casa Ducati, ma lui da imperatore, pretese oltre a lui, l'assunzione del suo staf tecnico, meccanico e di UCCIO, suo fidato amico che ad ogni fine gara gli porge l'asciugamano, il bibitone, e gli pulisce il paradenti...........più che amico io lo vedo un lecchino direi oltre che uno stipendio rubato.

 

Allora qui la Ducati disse : ALT, se vuoi venire vieni tu da solo, qui i meccanici e lo staff tecnico, ci sono, e saranno anche superiori ai tuoi.

Per quanto riguarda l'accoppiata Rossi-Ducati, credimi zio Calabrone nn ne sono tanto entusiasta, anche perchè Rossi sarà senz'altro un campione, ma io so rimasto affezzionato a quel pilota che al primo anno di esordio in 500 stava, con una moto non ufficiale, fregando il titolo a Mike Doohan. Poi il campionato lo perse, grazie a delle squalifiche fuori luogo, insomma chi si ricorda è d'accordo con me nel dire che ci furono veri e propri boicottaggi, sto parlando di Biaggi, di cui sono rimasto tifoso e simpatizzante.

comunque il risultato è che ancora Valentino sta smadonnando perchè la moto va male, e il mondiale è rosso Ducati, mentre Uccio ancora gli lava il paradenti.

Adesso si dice che i giapponesi stiamo provando a copiare dei motori simili alla Ducati, ma credo che il dominio Ducati in moto gp, sarà moooolto ma mooolto lungo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossi sarà senz'altro un campione

Su questo non ci piove

dominio Ducati in moto gp

Aspetto un marchio italiano dagli anni dell'MV anche se allora ero tifoso

di Paso e ancor di piu del grande Jarno...altro che Ago.

l Piccolo Stoner si conferma un campione!!!!!

Questo tu m'insegni lo dovra' ancora dimostrare,vedi il ratto di Hayden

dell'anno scorso.

sto parlando di Biaggi,

...e chi ha lui nel cuore non ha posto per Vale.Di Uccio e degli aspetti umani

dei campioni non ne parlo perche m'interessa il gesto tecnico e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che Stoner nn sarà la stessa cosa di Haiden!!!!!

 

Haiden è stato portato avanti più dalle parole dei cronisti della stampa, che dalle sue vere qualità!!!!!

In particolar modo in america, dove con un campionato AMA superbike che vinse, lo elevarono ad un gran campione, per Stoner invece è diverso, secondo me è stata con sorpresa una gran rivelazione!!!!!

 

Il tempo comunque saprà darci conferme o smentite delle nostre teorie.........!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei preferito che vincesse Capirex (e se non c'era quel c....one di Gibernau forse ce l'avrebbe fatta anche l'anno scorso) comunque sono contento lo stesso che abbia vinto la Ducati anche se non si è comportata bene con Loris...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari era meglio presentarsi prima... O.K. Lo faccio adesso : PXfour toscano vespista da sempre (prima Vespa acquistata P125X America nel 1981)

Il nick name viene dal numero di Vespe possedute nel momento in cui venne scelto e dalla vana speranza di vedere una PX four stroke!

Adesso ne ho sette!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Magari era meglio presentarsi prima... O.K. Lo faccio adesso : PXfour toscano vespista da sempre (prima Vespa acquistata P125X America nel 1981)

Il nick name viene dal numero di Vespe possedute nel momento in cui venne scelto e dalla vana speranza di vedere una PX four stroke!

Adesso ne ho sette!

Bene, benvenuto a bordo, allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto anch'io come Nandone che Stoner abbia un grande futuro davanti e un'altro Italiano che vedrei bene alla Ducati è Dovizioso.

Temo invece che Melandri al Team Ufficiale Ducati combinerà poco; spero di essere smentito dai fatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

la Ducati anche se non si è comportata bene con Loris...

..e se non c'era lui a portare avanti il progetto con serieta' per tutti

questi anni il ns canguro non trovava la tavola imbandita da quel

motorone e meglio ancora gommato!!!!!!!!!!

 

Gibernau

:quote::quote::quote::quote::quote:

Il fallimento..... su 2 ruote

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari era meglio presentarsi prima... O.K. Lo faccio adesso : PXfour toscano vespista da sempre (prima Vespa acquistata P125X America nel 1981)

Il nick name viene dal numero di Vespe possedute nel momento in cui venne scelto e dalla vana speranza di vedere una PX four stroke!

Adesso ne ho sette!

 

bentrovato!!! :D

 

hai 7 px??? o sette vespe??

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai!!!

 

finalmente ho trovato uno che mi fa concorrenza con i px :D

 

io ho 2 T5, 1 200 arc, 1 200 senzafrecce, un 125senzafrecce, un 150 con A.E. un 125 del 2001 ed altri rottami

 

un 200 america mi piacerebbe un sacco

 

ma nel 2001 facevano ancora il 200 (che era cmq con il freno a disco)???

Link al commento
Condividi su altri siti

Bridgestone ha sbaragliato la concorrenza gommata

Michelin.A parte invertite l'americanino non so che fine avrebbe fatto.

bhe solo l'anno scorso con michelin in 250 stoner sfasciava una moto a gran premio. ciò non toglie che quest'anno il connubio moto gomme e bastoner ha fatto enormi danni al sol levante. ultima botta conquistar il mondiale in casa loro è sinonimo di supremazia, con gomme o no BASTONATE BOLOGNESI IN MotoGP

io ho hd ma ho trascorsi ducatisti e credo ke le mie valvole cardiache siano con comando desmodromico! il pistone però come il cilindro è un 2 tempi...strano motore vero? x ora funziona e sono ancora qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...