Vai al contenuto



Non trovo la parola adatta ........


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sinceramente io non l'ho capito, probabilmente ti vergogni a dire quanto vuoi farci?

Vuoi una cifra a 3 zeri e sai che se metti quel prezzo non ti fila nessuno?

 

Sarebbe interessante saperlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo lei posso ora ritenere questa la sede adatta?

 

secondo me si, sta scrivendo su di un forum di appasionato, che "capiscono" il valore di tale oggetto e sarebbero in grado di rendersi conto se la Sua richiesta è adeguata

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo potrei mettermi a trattare in un topic in un forum in cui mi avete dato del co*****e?

Non co*****e, ma CIALTRONE. E lo ribadisco, perché per me uno che in un annuncio di vendita piazza una "perla" come questa:

Prima di farmi perdere tempo con offerte assurde, chiedetevi se potete davvero permettervelo...

non merita altro appellativo.

 

Detto questo, perché no? Trattare con persone competenti dopo aver capito perché tutti ti trattano come un mentecatto non può che farti bene.

 

Buona vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi vi autorizzi a trattarmi come tale. Ho scritto così solo perchè altrimenti la gente mi manda mail offrendomi 10, 20 euro.... ed in effetti lo fa lo stesso.

La serietà che non avete saputo dimostrare sarebbe stata un buon indicatore di competenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

così per così, al momento non ho parole per giudicarlo....se risponde alle mail con offerte di migliaia di € in modo serio penso che un termine possa essere...povero cog...ne :mrgreen:

 

c.v.s....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto così solo perchè altrimenti la gente mi manda mail offrendomi 10, 20 euro.... ed in effetti lo fa lo stesso.

 

Chissà come mai....

 

La serietà che non avete saputo dimostrare sarebbe stata un buon indicatore di competenza...

 

E' un addio? Peccato, è stato bello averti qua :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cvd? Come nelle dimostrazioni dei teoremi di geometria? non lo sapevo...

 

No, non è un addio... con molta umiltà aspetto delle indicazioni sul valore che potrebbe avere questo dannato coso.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella discussione!!!! più andavo avanti a leggere e più mi appassionavo... sembra di leggere una commedia con figura di cacca messa in mezzo per far ruotare attorno la situazione!!!! hi hi hi hi hi!!!! vi voglio bene amici!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi vi autorizzi a trattarmi come tale.

Tu, per aver messo un annuncio assurdo e maleducato.

 

Ho scritto così solo perchè altrimenti la gente mi manda mail offrendomi 10, 20 euro.... ed in effetti lo fa lo stesso.
Capita perché non stai vendendo il Koh-I-Noor, ma un contakm vecchio e in cattivo stato. E comunque non conosco nessuno a cui piace essere trattato da pezzente.

 

La serietà che non avete saputo dimostrare sarebbe stata un buon indicatore di competenza...
La maleducazione di prima e l'arroganza di adesso forse lasciano intendere che con te serietà e competenza sarebbero sprecate, oltre che non apprezzate.
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ti rispondo io seriamente.

ne ho acquistati uno da un utente di questo forum con 12000 km a 40 euro, un altro con 32000 a 20 euro belli e perfetti sia di vetrino che di fondo (non giallo dal sole). per cui ritengo che 20 euro (per un pezzo comune come questo veglia attacco a vite) sia una valutazione + che congrua.

se credevi di avere trovato un tesoro,mi spiace,ma non e' cos'ì.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah:

Ma che (dò del Lei) Vi costa dirci quanto vorrebbe realizzare?

Anche la frase "Prima di farmi perdere tempo con offerte assurde, chiedetevi se potete davvero permettervelo..." sembra che si intenda cifre assurde, dai 3 zeri!!! :crazy:

Mi sembra inoltre una presa per i fondelli per chi vorrebbe acquistarlo (come le tipiche frasi "no perditempo", ecc..). Se uno si informa sull'acquisto, è chiaro che vuole sapere il prezzo che il venditore vuole realizzare!

Se questo non c'è, ognuno offre quanto ritiene più giusto secondo i suoi pareri personali (e il proprio portafogli). Non c'è niente di anomalo nelle offerte che riceve, a questo punto...

Si chiederà inoltre perchè un ragazzetto di 16 anni non si fà i c....i suoi e lascia la parola ai più esperti... perchè, imparando a prendermi le cose con i MIEI soldi, vedo sempre più commercianti che appassionati in giro. E la cosa mi disgusta.

Spero che lei sia un appassionato.

:ciao: Lorenzo.

EDIT: vedo ora il prezzo. Non è un appassionato, ma un commerciante che pensava di avere il tesoro dell'isola perduta fra le mani.,

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...