Vai al contenuto



Motore special


fabio_80
 Share

Recommended Posts

CIAO RAGAZZI COME VI VANNO LE COSE? IO TRA UN Pò PORTO A CASA LA MIA SPECIAL DAL CARROZZIERE DOPO UN BEL LAVORO DI RESTAURO! NEL MONTAGGIO AVRò BISOGNO DI VOI........POSSO CONTARCI?:lol: A CASA HO UN ALTRO MOTORE 3 MARCE SPECIAL TUTTO ORIGINALE! VORREI PRENDERLO E FARGLI UNA BELLA MA SOFT ELABORAZIONE! POTETE DIRMI LA CONFIGURAZIONE MIGLIORE? VI RINGRAZIO SE POTETE AIUTARMI:Ave_2::Ave_2: GRAZIE. FABIO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

dipende da quello che vuoi ottenere se vuoi solo che vada un poco di piu:roll: un 75 polini e una polini banana o se la trovi una bella proma mentre se vuoi una cosa un po piu:risata1: spinta un 102 polini rapporti 24/72 un carburatore 19/19 e la marma come sopra:risata1:

ps:la prossima volta non scrivere in maiuscolo perche nei forum e come urlare;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

colo 75 e proma e 19.19 dovresti fare i 70-75 se non qualcosa in piu :roll:mentre con il 102 proma 19.19 i 24-72 e se raccordi e metti un albero anticipato fai tranquillamente i 100:mrgreen:

Io ho quest'elaborazione precisa... + l'anticipo... però non ho l'albero e non so cosa significa raccordare... e faccio 95 kmh, e la vespa è moolto sveglia e divertente...

Link al commento
Condividi su altri siti

e se faccio questa configurazione come andrebbe?

gt 102 polini

19/19

proma

rapporti 22/63

la mia vi ricordo ha 3 marce dato che è la prima serie special

E' la mia configurazione ... Non capisco solo i rapporti, perchè io so che i miei rapporti sono 90, 22 denti elicoidali i tuoi non so che sono... e faccio 95 kmh...

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio.. quando apri il motore rifallo da cima a fondo ricorda che se vuoi essere sicuro cambia i cusineti ogni volta che lo apri.. lo so che è palloso ma è meglio!!:mavieni:

 

ma perche?

Si cambiano se non vanno più bene, altrimenti no!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah mi sembra il topic di chi la spara più grossa (velocisticamente parlando).

Su un motore 3 marce special.....prima di tutto a logica ti chiedo, è una prima o seconda serie? perchè a seconda delle ruote che ha su cambiano un po' di cosette

Link al commento
Condividi su altri siti

allora raga, la mia è una prima serie quindi ruote da 9''! però mettero mantenendo il mozzo a 4 fori la modifica che porta a 3.00 10. io vorrei velocità ma anche affidabilità ovviamente! ditem voi il giusto da farsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

102 dr,

19 di carburatore con filtro originale

marmitta originale o siluro

albero anticipato

carter raccordati

22 elicoidali di campana

 

Se vuoi un po più di rumore e prestazioni monta la proma o la polini a banana

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...