Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Allora ragazzi come detto in precedenza ho una px125. ''la mia piccolina'' ha un problema gg ho cambiato l'olio motore ma quando metto in moto ,premo frizione appena metto la prima la vespa si spegne e fa uno scatto in avanti :testate:avete consigli?????? grazie in anticipo!

Inviato
Allora ragazzi come detto in precedenza ho una px125. ''la mia piccolina'' ha un problema gg ho cambiato l'olio motore ma quando metto in moto ,premo frizione appena metto la prima la vespa si spegne e fa uno scatto in avanti :testate:avete consigli?????? grazie in anticipo!

Comunque trattasi di frizione, o incollata, o fuori registro, o chissà cosa, ma sempre inerente alla frizione.

Inviato
Oltretutto avevi già aperto un post simile, dove ti erano state suggerite alcune cose da fare.

si ma non mi ricordavo come fare a riscrivere sopra c'e qualke problema ?? xk nn so il regolamento... comunque ho ftt utto quello ke mi avevano consigliato

Inviato
Loctite Attack in gel!

Mi sembra strano che l'olio fresco da solo sia in grado di incollare i dischi frizione....

se ha messo un olio sbagliato é possibilissimo.

:ciao:

gian

Inviato
sali su una salita... metti la seconda e scendi xD

quoto.. falla girare, magari spuntando in seconda. lo dico per esperienza, su una vnb ferma da anni ho avuto lo stesso problema. :ciao::ciao::ciao:

Inviato

ragazzi ma credete che una vespa ferma da 20 anni per farla correre per la citta' basti cambiare solo olio,se credete cosi' cambiate mezzo di circolazione.....

Inviato

Beh, io al senzafrecce non cambiai nemmeno la benzina vecchia... :mrgreen: O quantomeno, dopo aver cambiato il rubinetto ce l'ho rimessa, poi quando sono arrivato a casa ho cambiato l'olio ;-)

Inviato
Beh, io al senzafrecce non cambiai nemmeno la benzina vecchia... :mrgreen: O quantomeno, dopo aver cambiato il rubinetto ce l'ho rimessa, poi quando sono arrivato a casa ho cambiato l'olio ;-)

Mirco che anno l'hai acquistata la vespa?

Inviato

si ma si deve capire pure dove e stata ferma la vespa,appunto oggi io ed un amico abbiamo ritirato un px fermo da pochi anni e da restaurare del tutto.........

Inviato

Mirco a tempo perso mi faresti un piacere la cercheresti pure a me',io non sono tanto fortunato a cercarle in ottimo stato come la tua................:ok::ok::ok::ok::ok::ciao::ciao::ciao::ciao: