Vai al contenuto


Nuova vespa


nicotronico
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ,volevo condividere con voi la mia nuova arrivata un P200X del '78 conservato,colore Rosso lacca iscritto al registro storico e con documenti ok,necesita davvero di pochissimi interventi ,un paio di lampade una bella lucidata e niente più unica pecca negativa dell'antirombo nelle parte inferiore della pedana :rabbia: (ma data in modo perfetto) ,un tubo saldato alla marmitta stile abarth e leve in plastica,forse l'ho pagato un pò troppo per il suo valore ma è stato amore a prima vista e...solo Voi amici vespisti potete capirmi :crazy:.A presto posterò le foto .Ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora si scusate è un P200E:mrgreen: comprata da un privato a €2200 ,l'antirombo o quel che era è venuto via tranquillamente e sotto la pedana è perfetta bho :crazy:,per il resto non ho fatto ancora foto e comunque aspetto che sia giorno non l'ho mai vista alla luce del sole ,soltanto una domanda come do detto prima è iscritta fmi come faccio a reiscriverla a nome mio ? grazie e ciao

 

scusate ma quanto prima posto le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

beh per 2200€ dovrebbe essere immacolata......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

della mia ho speso 1500 da restaurare...ma se è amore è amore;-) una sistematina a quello che serve e via in strada!

 

Io la mia ho speso 150€ marciante, ma con qualche pezzo mancante e con molta ruggine (solo sulla pedana) ora la sto facendo restaure completamente per 1400 €

 

L'amore è amore.. ma anche il portafogli vuole la sua parte :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...