Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova vespa

Featured Replies

Salve a tutti ,volevo condividere con voi la mia nuova arrivata un P200X del '78 conservato,colore Rosso lacca iscritto al registro storico e con documenti ok,necesita davvero di pochissimi interventi ,un paio di lampade una bella lucidata e niente più unica pecca negativa dell'antirombo nelle parte inferiore della pedana :rabbia: (ma data in modo perfetto) ,un tubo saldato alla marmitta stile abarth e leve in plastica,forse l'ho pagato un pò troppo per il suo valore ma è stato amore a prima vista e...solo Voi amici vespisti potete capirmi :crazy:.A presto posterò le foto .Ciao :ciao:

Bhè aspettiamo le foto:ok: intanto complimenti!

Comunque credo che sia un p200e non p200x;-) e sopratutto l'antirombo nasconde sempre qualche guaio, piccolo o grosso che sia:roll:.

:ciao:

• Author

...allora si scusate è un P200E:mrgreen: comprata da un privato a €2200 ,l'antirombo o quel che era è venuto via tranquillamente e sotto la pedana è perfetta bho :crazy:,per il resto non ho fatto ancora foto e comunque aspetto che sia giorno non l'ho mai vista alla luce del sole ,soltanto una domanda come do detto prima è iscritta fmi come faccio a reiscriverla a nome mio ? grazie e ciao

scusate ma quanto prima posto le foto.

della mia ho speso 1500 da restaurare...ma se è amore è amore;-) una sistematina a quello che serve e via in strada!

della mia ho speso 1500 da restaurare...ma se è amore è amore;-) una sistematina a quello che serve e via in strada!

Io la mia ho speso 150€ marciante, ma con qualche pezzo mancante e con molta ruggine (solo sulla pedana) ora la sto facendo restaure completamente per 1400 €

L'amore è amore.. ma anche il portafogli vuole la sua parte :sbonk:

• Author

Sapevo che il prezzo era un pò tanto mà non ha un filo di ruggine e la pedana è ok ,ho sostituito solo una lampada :lol: e per il resto ok.l'unica cosa ha le leve in platica :rabbia:.

:ciao: