Vai al contenuto



Anche per PX MY!!!


Vespista46
 Share

Recommended Posts

Sono lietissimo di dirvi che anche per PX MY è stato fatto il tachimetro S.I.P! :risata1::risata1:

E quì c'è veramente da sbavare mezza stanza! :orrore::sbav:

 

CON TANTO DI INDICATORE CARBURANTE!!

Io personalmente preferisco la colorazione uguale all'originale, ma a voi la parola! :mrgreen:

 

SIP Speedo for Vespa PE EFL/Millenium - SIP Scootershop Community

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Ahi ahi ... qui c'è da starci male :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi ahi ... qui c'è da starci male :sbav:

 

Ti quoto veramente troppo! :roll:

 

T'ho fregato.... 17:32... :mrgreen:

http://www.vesparesources.com/527857-post22.html :Lol_5:

Comunque Black edition, #4. Io ho votato per quello...

hands40.gif

 

Guarda quando ho postato il topic nemmeno ho letto se c'era qualcosa di già aperto, visto che mentre stavo studiando mi arriva un messaggio da un mio amico che mi fa: "Oh malato di Vespe, corri su facebook che c'è qualcosa che ti farà passare notti insonni". Ovviamente mi sono precipitato e dopo qualche secondo di sbavo allo stato puro mentre fissavo l'immagine, ve ne ho voluto subito rendere partecipi! :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sarà che sono un "lancettista" e quindi non sopporto le ultime moto col tachimetro a cifre.... ma una... cosa stile Cosa? :-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che sono un "lancettista" e quindi non sopporto le ultime moto col tachimetro a cifre.... ma una... cosa stile Cosa? :-);-)

Concordo... ma la velocità, per avere una lettura più precisa preferisco averla in digitale... poi c'è la temperatura motore, orologio, etc... ma il contagiri sempre analogico.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Concordo... ma la velocità, per avere una lettura più precisa preferisco averla in digitale...

 

Quando vai veloce, ad esempio col Tuareg (quando cammina... :roll::mrgreen:) è infinitamente più intuitivo vedere in che posizione si trova la lancetta, ad esempio rispetto alla verticale, per avere un'idea di quanto stai andando veloce.

Se devi leggere una cifra, interpretare i simboli numerici, ragionarci, paragonare quello che hai letto con la cifra che rappresenta il limite che in quella circostanza non puoi superare e dedurre che forse è il caso di rallentare... sembra strano ma alla lunga stanca.

 

Non per niente dopo la Tipo DGT nacque anche la AGT, e se ne vendettero non poche...

 

(Sì, lo so, hai la "ex" Tempra... ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per niente dopo la Tipo DGT...

 

(Sì, lo so, hai la "ex" Tempra... ;-))

 

Che m'hai fatto ricordare!

Ce l'aveva mio zio e da bambino bramavo di salirci per vedere tutte quelle luci.

A me sembrava fantascienza pura, meglio di Star Trek!

Link al commento
Condividi su altri siti

(Sì, lo so, hai la "ex" Tempra... ;-))

L'hangar mobile... Tempra SW 1.9 D (aspirato) SX... :ok:

Ma se non sbaglio anche in famiglia qualcuno c'ha avuto una Tempra DGT, non vorrei dire una caxxata.

Comunque quello della 90 era peggio, col "fluido verde" capisci poco :mrgreen:

Per me non ci vuole molto a capirlo... vedo un numero, stop. Quella è la velocità ;-)

Il contagiri è analogico :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...