Vai al contenuto


Come faccio a sostituire.....


lospecial
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Devi, per forza, smontare il serbatoio. Estrarre il contatto dall'esterno, è quasi impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che ci sono due misure di contatti.

 

Quelli per le prime PE, non so se anche ai PX erano più sottili, parlo proprio del diametro esterno, poi iniziarono a montare quelle più larghe, non di molto, ma che nei fori delle prime non entra.

Io fui costretto ad allargare i buchi con una fresa, per poterli mettere.

 

Non se ne trovana del tipo sottile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..boh, io ho montato le nuove, quelle nere degli ultimi px su rossella, che è del '79, senza fresare nulla..quelle vecchie erano grigie e le ho quasi dovute distruggere per estrarle....può darsi che le hai trovate molto dure ad entrare semplicemente perchè hanno l'innesto conico?in effetti le mie entrarono col martello di gomma....

Link al commento
Condividi su altri siti

No no MrOizo, erano decisamente più grandi delle grigie/trasparenti originali.

 

Forse di un paio di mm, anche 3. Mi segnai le dimensioni, ma non ricordo dove le scrissi.

 

Di entrare non volevano proprio saperne per cui devisi di allargare leggermente i fori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ragazzi non riesco a trovare il pezzo che mi serve ho provato alla piaggio ma dietro quei banconi c'e gente davvero ignorante che come gli nomini una vespa un pò più vecchia vanno in panico, sembra che per loro esistono solo i frull.. Il pezzo non lo conoscevano hanno sfogliato mille cataloghi ma non hanno trovato quello che mi interessava!!! Il problema è che non riesco nemmeno a sfilare quello vecchio!!! Help me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' le devi cambiare?.

Molte volte la superficie di contatto col piolo sulla chiappa si ossida e basta raschiarla con un caccivite fine infilato nel buco per ripristinare il contatto.

Altrimenti, se veramente le devi cambiare, devi levare il serbatoio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...