Vai al contenuto



convenzione assicurativa 2011


pakoloko
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Risposte 178
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi è saltata anche la Broker On Line.....

 

Salta la convenzione con Broker On Line

23/03/2011 - Siamo spiacenti di dover informare che Broker On Line ha disdetto in data odierna la convenzione Assicurativa con il Vespa Club d'Italia. Non verranno pertanto accettate ulteriori polizze in relazione alla nostra convenzione. Molte Compagnie che avevano improntato accordi e convenzioni di questo genere stanno facendo retromarcia, e non si intravvedono allo stato attuale interlocutori intenzionati a valutare nuove ipotesi.

Vespa Club d'Italia - Il Vespa Club d'Italia

 

 

seriamente... ma che sta suddendo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno e' riuscito a trovare qualche convenzione assicurativa agevolata, dato che e' saltata anche quella con la brookeronline, credo che oltre alle tessera del vespa club d'italia devo fare obbligatoriamente anche l'iscrizione all' ASI, sperando di trovare qualche assicurazione che mi accetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo 2011 lo vedo molto difficile per le convenzioni assicurative ! Io ho una vespa 50 e sn mesi senza assicurazione, ferma ovviamente, nn so a chi santo rivolgemi per farla !! che tristezza !! ora ho anche la storicictà fmi ma della serie nn so che farne !! quasi mi ridono in faccia quando mostro il certificato per assicrare il ciclomotore !! dobbiamo resistere !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ho provato a contattare Helvetia il mese scorso ma mi hanno detto che e' obligatorio andare in sede per stipulare la polizza, ed in Campania non ci sono agenzie.

Forse non hai cercato con sufficiente accuratezza. C'è un'agenzia a Salerno, CORSO GARIBALDI, 148,ORZA MASSIMO & C., 089229712.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi comunico che alla Helvetia ho assicurato la mia 150 Sprint a 125,00 euro, solo con il certificato FMI, con una polizza cumulativa e la mia 50 N del '67 con soli 8 euro in piu'. Stessa spesa, cioe' 8 euro, ogni mezzo in piu' assicurato. Le restrizioni sono: solo un 50ino per ogni polizza e solo due conducenti abilitati all'uso dei mezzi assicurati. Pero' a conti fatti ho speso circa 66,00 euro per mezzo, mi sembra buono che ne pensate? E poi anche se non avete le filiali vicino casa penso sia possibile assicurarsi anche on-line, buona vespa a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione, domani provo a contattarla per vedere se hanno convenzioni per vespe d'epoca.

 

E che andiamo da Napoli a Salerno per fare un'assicurazione? :azz:

Speriamo sia possibile farla telefonicamente o online..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E che andiamo da Napoli a Salerno per fare un'assicurazione? :azz:

Speriamo sia possibile farla telefonicamente o online..

Neanche per risparmiare 3-400 euro o più di assicurazione all'anno? :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Comuque ho fatto il preventivo on-line con l' helvetia ed e' uscito 125,13

Credo sia non buono, ma ottimo.

Se non c' e' agenzia chiamate la direzione centrale al numero 02/53511.

Oggi chiamo e vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Stando a quanto riportato, va bene anche la tessera del Vespa Club:

NB: Per la stipulazione del contratto, o per l'eventuale rinnovo, il Contraente è tenuto a presentare alla Società copia di tessera di iscrizione a Club di collezionisti di veicoli storici, regolarmente costituito, valida per l'intera durata contrattuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

a lecce la tessera del vespaclub nn me l'anno accettata volevano o quella della fmi o asi e per le moto con meno di 25 anni di eta volevano anche l'iscrizione al r.s o fmi o asi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...