Vai al contenuto


Pezzi originali cercasi


oldultras
 Share

Recommended Posts

Salve , volevo chiedere al forum un consiglio......ho da poco acquistano una Vespa 50R del 71 completamente restaurata. Mi mancano ancora lo specchietto , la staffa per la ruota di scorta da 9" ed il porta targa. Cosa posso mettere di originale che non pregiudichi l'estetica della vespa????? Sarebbe gradito il codice originale dell'articolo. Inoltre cosa posso inventarmi per il portatarga per non violentare la vespa con le nuove targhe?????

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo specchietto credo lo venda Guido, a Lecce, al costo di circa una ventina di euri. (cromato, rotondo).

Per quanto riguarda il portaruota di scorta, ricorda di chiedere a Gianni, Venerdì, dovremmo averne ancora qualcuno, un tempo li vendevamo a circa 30 euri..(sono ricambi vintage, ovviamente). Il portatarga è un problema solo..estetico, perchè lo puoi facilmente trovare da qualsiasi ricambista (credo anche Giudo). L'impatto è violento, su un vespino, ma non ci sono molte alternative. Dovresti vedere dei nostri amici, col nuovo targhino sui vecchi Innocenti Lui, che scempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Maaaaaaa, sapete che quel LUI che sta in mezzo, ha una posizione della targa vietata? Sapete che la sanzione prevista per questa infrazione è il sequestro del mezzo? Visto che quel Lui, ha anche il portapacchi, perchè non fissate la targa ad esso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Indovina di chi è quel LUI con la targa vietata. . . addirittura del RE DELLE SCARTOFFIE!!!

:shock: Noooooooooooooo, non ci posso credere!!! :shock:

Gianni, guarda che non sto scherzando, è tutto vero, quello che ho detto.

Pensa se vi ferma uno a cui ste moto stanno sui baffi e che, magari, quel giorno ha pure la luna di traverso........

E sai bene che..... mai dire mai!!! E voglio metterci pure mai pe jabbu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quelo che dice il Senatore...vi è il sequestro del mezzo...fidatevi è il mio mestiere anche........Comunque per il supporto ruota di scorta mi prenoto già......Da Guido csomai facciamo un salto assieme, per il portatarga, aspetto Venerdì così mi date qualche dritta.

 

Ok????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...