Vai al contenuto



Citroen type HY


vespby
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie degli aiuti , ma non ho trovato quello che mi serve . L' altro ieri mi è arrivato anche l' altro H per pezzi, ce l' ha il trasportatore in deposito.Sono proprio curioso di vedere com' è.

Vi farò delle foto da pubblicare.

 

Auguri a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie degli aiuti , ma non ho trovato quello che mi serve . L' altro ieri mi è arrivato anche l' altro H per pezzi, ce l' ha il trasportatore in deposito.Sono proprio curioso di vedere com' è.

Vi farò delle foto da pubblicare.

 

Auguri a tutti

 

L'hai preso alla fine :ok:

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
MODERATOR

complimenti per il restauro....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho un ristorante e o mondiale o incassi e visto che non ho rendite senza lavoro mi devo rassegnare .Chissà magari un giorno?!

beh se sei u ristoratore di emstieri..visto come è accessoriato il tuo HY puo farne un'attività ambulante...parti per il mondiale in Francia e durante il viaggio ti fermi e vendi paidine..poi quando arrivi al mondiale farai i soldi a palate...sai quante piadie venderesti? ci sono già più di 3000 iscrizioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio paese ce n'e' uno in vendita da una vita e mezza presso un benzinaio, colore bordeaux , lo stanno spostando sempre piu' all'interno: temo che prendera' la strada della pressa...

Comunque mi piace, e' un mezzo con un bel sapore retro'.

E' rappresentato (assieme a molte 2CV) anche nel cartone animato "Appuntamento a Belleville".

 

Anche io mi ricordo di averne visto uno in Provincia di Vicenza vicino a un benzinaio, lungo una statale, ma non ricordo il colore, è quello che dici tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi ricordo di averne visto uno in Provincia di Vicenza vicino a un benzinaio, lungo una statale, ma non ricordo il colore, è quello che dici tu?

Si, e' lui, solo che quel paese (seppure poco fuori Vicenza) e' in provincia di Padova :-)

Per la cronaca il furgone HY e' sparito da un mesetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, e' lui, solo che quel paese (seppure poco fuori Vicenza) e' in provincia di Padova :-)

Per la cronaca il furgone HY e' sparito da un mesetto...

 

Hai ragione li è già Padova :ok:

e pur essendo anche io da quelle parti non mi ero accordo che era sparito...spero non buttato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
beh se sei u ristoratore di emstieri..visto come è accessoriato il tuo HY puo farne un'attività ambulante...parti per il mondiale in Francia e durante il viaggio ti fermi e vendi paidine..poi quando arrivi al mondiale farai i soldi a palate...sai quante piadie venderesti? ci sono già più di 3000 iscrizioni!!!

 

niente male come idea , perrò cambierei alimento che ne dite di questo....?

normal_DSC00373.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
MODERATOR

eh.... come il rally....... l'hai fatto di un colore che ti piaceva o è uno che montava il mezzo?????

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo!!..sono appena tornato dal raduno mondiale citroen di Salbris vicino a Parigi e sai quanti ne ho visti di HY...una marea e tutti originalissimi...certo che farsi un viaggio di olre 2000km dall'Italia(a/r) con un 3 marce 1600 a benza con un consumo medio di 7km/l ....è un'impresa per di più alla velocità di crocera di 80kmh.....

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo mesi di duro lavoro , ecco qualche anticipazione.

 

 

fantastico!!!!!!!!!!!!

 

credo che nel 2012 ci sia un raduno mondiale in Olanda solo di HY.....è anche stato stimato approsimatamente che in Italia c ene dovrebbero essere 32...forse ora 33!!!..complimenti!!!!

mi piacerebbe vederlo dla vivo...chissà:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico!!!!!!!!!!!!

 

credo che nel 2012 ci sia un raduno mondiale in Olanda solo di HY.....è anche stato stimato approsimatamente che in Italia c ene dovrebbero essere 32...forse ora 33!!!..complimenti!!!!

mi piacerebbe vederlo dla vivo...chissà:applauso:

 

io nel 2013 voglio tornare a le mans con tutta la carovana (vedrò di trovare un amico a cui appioppare l'altra mia ds)

 

per il furgone di vespby devo dire che il colore sembra davvero bello. Aspettiamo ansiosi altre foto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io nel 2013 voglio tornare a le mans con tutta la carovana (vedrò di trovare un amico a cui appioppare l'altra mia ds)

 

per il furgone di vespby devo dire che il colore sembra davvero bello. Aspettiamo ansiosi altre foto :ok:

 

 

si eramente un gran bel coloro...sto sistemando le foto del mondiale 2cv...appena posso ne posto qualcuna..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune foto da Formentera, penso che il Citroen da li non lo tirino più fuori :ok:

 

cimg3861r.jpg

 

cimg3863.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

:orrore::orrore::orrore:della Guinnes è megastupendo! di se e per se è un mezzo particolare,poi della Guinnes è anche meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.... come il rally....... l'hai fatto di un colore che ti piaceva o è uno che montava il mezzo?????

 

:ciao::ciao::ciao:

 

è il ac 315 della Citroen che veniva dato ai mezzi dell' anas francese

 

Foto ??? ancora un pò ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...