Vespista46 Inviato Marzo 18, 2011 Inviato Marzo 18, 2011 si ma e' un viaggio da casa mia,abito a vergine maria In effetti... Se ci passo in questi giorni ti faccio sapere, ma non ti garantisco nulla! 0 Cita
primavera79 Inviato Marzo 18, 2011 Inviato Marzo 18, 2011 il 7 travasi? Si il sette travasi, e tre anni fa lo pagai 127eurorazzi 0 Cita
primavera79 Inviato Marzo 18, 2011 Inviato Marzo 18, 2011 Si il sette travasi, e tre anni fa lo pagai 127eurorazzi questo in foto è il doppia euro 180:ok: PINASCO! 0 Cita
Vespista46 Inviato Marzo 19, 2011 Inviato Marzo 19, 2011 si Se non è già scontato è un'ottimo prezzo 0 Cita
specialpolini Inviato Marzo 21, 2011 Autore Inviato Marzo 21, 2011 ragazzi dopo aver acquistato il 130 polini la prossima settimana se cele faro' montero' il tutto.qualcuno ha dei consigli per fare andare al meglio questo polini?i carter non li ho raccordati,la valvola l'ho originale e l'albero l'ho anticipato della mazzucchelli.grazie in anticipo a tutti 0 Cita
Vespista46 Inviato Marzo 21, 2011 Inviato Marzo 21, 2011 ragazzi dopo aver acquistato il 130 polini la prossima settimana se cele faro' montero' il tutto.qualcuno ha dei consigli per fare andare al meglio questo polini?i carter non li ho raccordati,la valvola l'ho originale e l'albero l'ho anticipato della mazzucchelli.grazie in anticipo a tutti Smussa gli spigoli vivi delle luci e delle fasce se troppo accentuati. Questi consigli non ti gioveranno in prestazioni, ma ti eviti qualche bel grippone! 0 Cita
specialpolini Inviato Marzo 23, 2011 Autore Inviato Marzo 23, 2011 ragazzi siccome mi sono rotto di chiudere ogni volta un motore con il mastice per guarnizioni,posso provare con il siggilante liquido?perdera' olio? 0 Cita
sartana1969 Inviato Marzo 23, 2011 Inviato Marzo 23, 2011 ragazzi siccome mi sono rotto di chiudere ogni volta un motore con il mastice per guarnizioni,posso provare con il siggilante liquido?perdera' olio? dipende da come sono i piani 0 Cita
Mincio82 Inviato Marzo 24, 2011 Inviato Marzo 24, 2011 ragazzi siccome mi sono rotto di chiudere ogni volta un motore con il mastice per guarnizioni,posso provare con il siggilante liquido?perdera' olio? Ma il mastice per guarnizioni che usi non è liquido perchè? 0 Cita
specialpolini Inviato Marzo 24, 2011 Autore Inviato Marzo 24, 2011 alla fine ho comprato il sigillante liqudo,spero vada bene.oggi mi sono accorto che la campana ha un gioco tra il cestello della frizione e i denti,cosa puo' essere? 0 Cita
specialpolini Inviato Aprile 21, 2011 Autore Inviato Aprile 21, 2011 ciao ragazzi siccome domani smontero' il gruppo termico per lavorarlo mi consigliate di mettere una basetta?di quanto deve essere?se metto la basetta devo abbassare la testa?delucidatemi con i vostri consigli e grazie in anticipo a tutti 0 Cita
sartana1969 Inviato Aprile 21, 2011 Inviato Aprile 21, 2011 ciao ragazzi siccome domani smontero' il gruppo termico per lavorarlo mi consigliate di mettere una basetta?di quanto deve essere?se metto la basetta devo abbassare la testa?delucidatemi con i vostri consigli e grazie in anticipo a tutti dipende dal motore che vuoi fare con il dr non puoi fare tanto.... 0 Cita
specialpolini Inviato Aprile 22, 2011 Autore Inviato Aprile 22, 2011 io monto il polini 7t e vorrei farlo andare di piu' in allungo dato che ho troppo ripresa pur avendo la 24/61 0 Cita
specialpolini Inviato Aprile 22, 2011 Autore Inviato Aprile 22, 2011 ragazzi oggi ho portato tutto dal torniere e per ora mi sta elaborando il cilindro.mi sta allargando ed alzando lo scarico e mi sta abbassando la testa di 2,5 mm.cosa ne pensate? 0 Cita
Vespista46 Inviato Aprile 22, 2011 Inviato Aprile 22, 2011 ragazzi oggi ho portato tutto dal torniere e per ora mi sta elaborando il cilindro.mi sta allargando ed alzando lo scarico e mi sta abbassando la testa di 2,5 mm.cosa ne pensate? Che spero tu abbia misurato tutto prima di far fare i lavori 0 Cita
specialpolini Inviato Aprile 22, 2011 Autore Inviato Aprile 22, 2011 ma abbasanso di 2,5 mi conviene mettere sotto la basetta da 2,5? 0 Cita
sartana1969 Inviato Aprile 22, 2011 Inviato Aprile 22, 2011 ma abbasanso di 2,5 mi conviene mettere sotto la basetta da 2,5? da 2 mm ma se basetti sotto, spianando sopra, lo scarico lo alzi di parecchi gradi. Cosa ti deve fare il tornitore? 0 Cita
specialpolini Inviato Aprile 23, 2011 Autore Inviato Aprile 23, 2011 il torniere mi sta abbasando la testa di 2,5 mm e mi sta lavorando lo scarico.il lavoro che glio ho presentato inizialmente era quelloo di basettare soto e spianare sopra il cilindro,ma lui mi ha consigliato di abbassare la testa e di non fare nulla con le basette 0 Cita
specialpolini Inviato Aprile 23, 2011 Autore Inviato Aprile 23, 2011 ragazzi oggi finalmente ho montato il tutto ed adesso escono le domande.........prima di tutto il rumore,mi sembra meno cupo e piu' affievolito,e' normale?poi prima aveva molta ripresa ed adesso l'ha persa un po' pero' in alto allunga parecchio,e' normale?e poi per finire la carburazione,prima mi manteneva il minimo per pochi minuti ed adesso non lo mantiene piu',cosa devo fare?il mio carburatore e' un 24 phbl as getto max 94 con filtro polini,marmitta malossi,carter raccordati al suddetto cilindro,valvola allungata,condotta elaborata,rapporti 24/61.grazie in anticipo a tutti 0 Cita
sartana1969 Inviato Aprile 23, 2011 Inviato Aprile 23, 2011 ragazzi oggi finalmente ho montato il tutto ed adesso escono le domande.........prima di tutto il rumore,mi sembra meno cupo e piu' affievolito,e' normale?poi prima aveva molta ripresa ed adesso l'ha persa un po' pero' in alto allunga parecchio,e' normale?e poi per finire la carburazione,prima mi manteneva il minimo per pochi minuti ed adesso non lo mantiene piu',cosa devo fare?il mio carburatore e' un 24 phbl as getto max 94 con filtro polini,marmitta malossi,carter raccordati al suddetto cilindro,valvola allungata,condotta elaborata,rapporti 24/61.grazie in anticipo a tutti è normale alzando la fasatura di scarico hai spostato la coppia in alto per il minimo hai provato a regolarlo mediante l'apposita vite? ah, col 94 forse sei magro di getto max 0 Cita
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