Begghins Inviato Dicembre 14, 2010 Inviato Dicembre 14, 2010 Ciao Ragazzi, stamane mentre stavamo spostando dei mobili di una signora in cantiere ho trovato dentro un frigorifero una proma praticamente nuova!!! peccato che non ho trovato il collettore! ha il marchio dgm e solo delle sottili linee di ruggine! la signora mi ha detto che suo figlio da piccolo aveva la vespa ma quella marmitta li non la aveva mai usata! infatti internamente è nuovissima secondo voi quanto puo valere? (ps: per il momento non ho intenzione di venderla, è solo una curiosità mia. quindi non ho scritto questo post per cercare di "smollarla" a qualcuno) Saluuutiiii....guardate anche voi nei frezzere a casa vostra! 0 Cita
monsterpompa Inviato Dicembre 14, 2010 Inviato Dicembre 14, 2010 Ciao Ragazzi, stamane mentre stavamo spostando dei mobili di una signora in cantiere ho trovato dentro un frigorifero una proma praticamente nuova!!! peccato che non ho trovato il collettore! ha il marchio dgm e solo delle sottili linee di ruggine! la signora mi ha detto che suo figlio da piccolo aveva la vespa ma quella marmitta li non la aveva mai usata! infatti internamente è nuovissimasecondo voi quanto puo valere? (ps: per il momento non ho intenzione di venderla, è solo una curiosità mia. quindi non ho scritto questo post per cercare di "smollarla" a qualcuno) Saluuutiiii....guardate anche voi nei frezzere a casa vostra! Non ho marmitte in frigo, ho controllato. In compenso ho tenuto alcuni mesi una Vespa smontata in salotto fino a che mia moglie ha minacciato di sostituire la serratura della porta di casa! 0 Cita
eleboronero Inviato Dicembre 14, 2010 Inviato Dicembre 14, 2010 secondo me un bel 15/20 euro li potresti fare...... 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Dicembre 14, 2010 Inviato Dicembre 14, 2010 Rimettila nel ghiaccio, si potrebbe sciogliere:Lol_5: 0 Cita
mirkoberto78 Inviato Dicembre 15, 2010 Inviato Dicembre 15, 2010 Io in frigo trovo solo insalata andata a male!!! 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Dicembre 15, 2010 Inviato Dicembre 15, 2010 Io in frigo trovo solo insalata andata a male!!!Non sei un vegetariano quindi:mrgreen: 0 Cita
eleboronero Inviato Dicembre 15, 2010 Inviato Dicembre 15, 2010 Io in frigo trovo solo insalata andata a male!!! controlla il termostato! 0 Cita
teach67 Inviato Dicembre 15, 2010 Inviato Dicembre 15, 2010 ho caricato il freezer con polpa di vitello proprio giorni fa...... no no nessuna traccia di proma e nemmeno del collettore che ti manc. casomai era passato il figlio della signora.....:risata: :ciao: 0 Cita
berto Inviato Dicembre 15, 2010 Inviato Dicembre 15, 2010 ai mercatini i collettori per la proma li trovi a 5 euro, io ne presi uno poco tempo fà, almeno la monti e non ci pensi più 0 Cita
Recommended Posts