Vai al contenuto



Mi sà che mi hanno fregato


ArturoVBB
 Share

Recommended Posts

Ho comperato un motore 200 a 350 euro il bello è che è da un mese che mi sento con il tizio e rimanda sempre questa maledetta spedizione, dicendo prima che me la manda con Bartolini poi che me l'ha mandata in posta e che non è partita, poi che è partita e non si sà dove questo motore sia finito, poi dice che me lo manda in macchina, ora ha detto che me lo rimanda con bartolini, e dice di avere TUTTE LE RICEVUTE.

Quel che è strano è che se mi avesse voluto fregare (come probabilmente ha già fatto) non si sarebbe fatto più rintracciare ed invece risponde tutte le volte al telefono con toni gentili.

Oggi gli ho dato le mie coordinate bancarie per farmi rimborsare, io gli ho detto tu mi ridai i soldi ed io appena mi arriva il motore SE MI ARRIVA ti ripago, e lui mi ha detto che lo farà,riceverò indietro i soldi???

 

Voi avete qualche consiglio da darmi???

 

Una cosa è certa se non mi arriva il motore e nemmeno i soldi io vi darò a lettere cubitali il nome di questo tizio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:ciao: comprare per telefono o su internet comporta sempre una parte di rischio :mah: comunque se il venditore ha affermato di avere tutte le ricevute :mah: ed è in buona fede,te lo può dimostrare faxandoti la documentazione,altrimenti..... :azz::azz:

spero per te ci sia una buona fine :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazienta ancora un po'. Al mondo penso ci siano molte più persone oneste che disoneste.

La scorsa estate per sostenere una spesa imprevista ho pensato di fare pulizia nel box e vendere alcuni ricambi, due motori, una lambretta e un "ponte" per automobili.

Mi sono trovato dalla parte di chi vende e ho incontrato sempre persone oneste (ho preso in pagamento assegni ordinari) e di parola.

Uno probabilmente sarà presente anche su questo forum (Salvo di Agrigento) un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah sarà anche in buona fede...ma 350 euro per un motore 200 mi sembrano pochi...poi dipende in che condizioni è....poi se avesse spedito con bartolin la spedizione costa 60 euro e in un giorno arriva...secondo me gatta ci cova..

Link al commento
Condividi su altri siti

mah sarà anche in buona fede...ma 350 euro per un motore 200 mi sembrano pochi...poi dipende in che condizioni è....poi se avesse spedito con bartolin la spedizione costa 60 euro e in un giorno arriva...secondo me gatta ci cova..
Fatti scannerizzare le ricevute di Bartolini, per me ti sta raggirando:cry::rabbia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, se metto in vendita qualcosa, sono come farmelo pagare e so come spedirlo.

Che gente di merd.a.

Si intascano i soldi e poi si fanno i conti su come spedire..

 

bhà.

 

E sto pensando ancora in postivo.

 

Per me ti ha allegramente inchiappettato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comperato un motore 200 a 350 euro il bello è che è da un mese che mi sento con il tizio e rimanda sempre questa maledetta spedizione, dicendo prima che me la manda con Bartolini poi che me l'ha mandata in posta e che non è partita, poi che è partita e non si sà dove questo motore sia finito, poi dice che me lo manda in macchina, ora ha detto che me lo rimanda con bartolini, e dice di avere TUTTE LE RICEVUTE.

Quel che è strano è che se mi avesse voluto fregare (come probabilmente ha già fatto) non si sarebbe fatto più rintracciare ed invece risponde tutte le volte al telefono con toni gentili.

Oggi gli ho dato le mie coordinate bancarie per farmi rimborsare, io gli ho detto tu mi ridai i soldi ed io appena mi arriva il motore SE MI ARRIVA ti ripago, e lui mi ha detto che lo farà,riceverò indietro i soldi???

 

Voi avete qualche consiglio da darmi???

 

Una cosa è certa se non mi arriva il motore e nemmeno i soldi io vi darò a lettere cubitali il nome di questo tizio

 

Qualunque sia il modo di pagamento che hai usato (a parte se gli hai inviato i contanti in una busta) hai sempre una ricevuta che in caso di denuncia per truffa vale come prova dell'invio del denaro.

 

Bartolini come tutti o quasi i corrieri consegnano in 24-48 ore dalla partenza in tutta italia, da nord a sud isole comprese salvo particolari zone definite disagiate dove può passare qualche giorno in più.

 

Divulgare i suoi dati potrebbe comportarti una denuncia da parte del venditore, dagli un ultimatum, se non ti rimborsa vai alla polizia con la ricevuta del pagamento e denuncialo.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non aspettare, contatta lo staff di ebay.

a me è capitato lo stesso con un cellulare.... non lo spediva, palesava 1000 scuse e poi passati i 45 giorni per poter fare quache cosa .... addio!!!:rabbia:

Comunque io compro spesso su ebay e l'unica inc..... che ho preso è stata questa. :-(

C'è sempre una prima volta no? :lol:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aspettare, contatta lo staff di ebay.

a me è capitato lo stesso con un cellulare.... non lo spediva, palesava 1000 scuse e poi passati i 45 giorni per poter fare quache cosa .... addio!!!:rabbia:

Comunque io compro spesso su ebay e l'unica inc..... che ho preso è stata questa. :-(

C'è sempre una prima volta no? :lol:

 

Ciao

 

Se ha acquistato da ebay e non ha pagato con paypal (e non credo proprio) lo staff di ebay si farà una ricca risata.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se ha acquistato da ebay e non ha pagato con paypal (e non credo proprio) lo staff di ebay si farà una ricca risata.

 

:ciao:

 

Infatti, da allora solo transazioni con Pay Pal. :mavieni:

Comunque tentar non nuoce.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quanto km ti separano da cerignola? sarei andato al volo per vederlo in faccia questo super venditore... e quache soddisfazione me la sarei levata..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove hai comprato il motore? cioè di dove è la persona??

 

C e r i g n o l a

 

visto che sei di lecce, mettiti in auto e corri a prenderlo.

 

Arturo, prima di muoverti ti consiglio di trovare qualche amico o utente del forum che è della stessa città e se vuole e/o può darti una mano gli dai il nominativo in privato (sempre che non sia inventato).

 

Magari riesce a stabilire un contatto o si informa meglio sul venditore, ti farà sicuramente risparmiare la benzina ed eventualmente un'accoglienza poco piacevole.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Magari riesce a stabilire un contatto o si informa meglio sul venditore, ti farà sicuramente risparmiare la benzina ed eventualmente un'accoglienza poco piacevole.

 

:ciao:

 

io direi che l accoglienza poco piacevole non se la merita...cavolo, è stato fregato, non il contrario...

anche se in effetti prima di partire e farmi dei chilometri in macchina io cercherei un altra soluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che da Cerignola a Lecce.. anche bartolini che non è un fulmine in due giorni ce la dovrebbe fare..

Col senno di poi.. vista la distanza potevi andare a prendertelo e stop. Tuttavia, come dice giustamente il mod se non hai pagata paypal è un problema.. ma allo stesso tempo se si è sempre fatto trovare sarà semplicemente un po' cazzone ed in ritardo con la spedizione.

Ma scusa, se lo chiami e gli dici che per tagliare la testa al toro te lo vai a ritirare ?(magari con un amico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse domenica me lo vado a prendere ma gli dico di venire a Bari perchè a quanto pare Cerignola non è un posto molto raccomandabile. Comunque di cartoni lui a ME non me ne dà di sicuro perchè sono abbastanza grosso da non prenderle

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse domenica me lo vado a prendere ma gli dico di venire a Bari perchè a quanto pare Cerignola non è un posto molto raccomandabile. Comunque di cartoni lui a ME non me ne dà di sicuro perchè sono abbastanza grosso da non prenderle

 

attento che quando si parla di botte non si è mai ne troppo grossi ne troppo cattivi...c è sempre qualcuno che ti potrebbe ripassare...perciò, lascia perdere le mazzate, la mia era una battuta (stupida)...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...