Vai al contenuto



Labrador...è nata Happy!!!


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Grazie!

 

 

Devo dire, ci aspettavamo un terremoto..ma, a parte momenti di mattana, è tranquilla, dorme sempre e mangia tanto, insomma, un tesoro!

visto che hai accennato al mangiare mi raccomando tienila controllata chiedi al tuo veterinario :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No....per ora ha solo due cucce e 800 giochi..

sto già pensando a come modificare la macchina con un pianale di legno rivestito in moquette dove creare il piano d'appoggio per il trasportino..che è più grande del baule!:-)

 

per ora è bravissima, ogni tanto è terremoto puro...per il resto del tempo...dorme!!:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
gabriele complimenti.......e' una razza fantastica anche se i primi 12 mesi ti fanno passare i guai ......questo e' il mio PACO 12 anni e non sentirli
:ciao: veramente bello PACO....scommetto che è anche buono si vede dal "musone" complimenti!!!! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo Paco!!!!

e' uno spettacolo anche la tua.......ti ripeto armati di tanta pazienza perche' dietro quel bel musino.....si nascondono dei distruttori di ogni cosa stia in casa,io pwer la disperazione un natale dopo che mi aveva sparecchiato la tavola appena preparata per il cenone prendendola dal pizzo che penzolava,l'ho morsa sull'orecchio.....ha funzionato ma aime' solo per un giorno.....ma le soddisfazioni che ti dara' negli anni avvenire rientreranno nel bagaglio della tua vita le metterai tra' i ricordi affianco a quelle dei tuoi cari

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...