Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Ho messo il link, per Areoib o Alien, della rossa ancora in vendita. :mavieni:

Ci siamo fraintesi. :boh::mrgreen:

Quindi tu la bianca l'hai vista e mi hai detto che avresti preso quella! (bianca) Giusto? :sbav:

Inviato
:shock::shock::shock:

Che vuol dire?????

Eh eh eh, si vede che sei giovane e non c'eri aitempi di questa pubblicità.

Era tutto basato su doppi sensi ed invece per il confetto Falqui, non si poteva sbagliare, bastava dirne il nome.

Nel tuo caso, hai postato un link per Alain ed Areoib, ma facendo capire che l'avevi presa tu, ed invece volevi dire che hai preso l'altra, quella bianca. Un po' contorto il tutto, non ti pare? :mah:

Inviato
. . . Quindi tu la bianca l'hai vista e mi hai detto che avresti preso quella! (bianca) Giusto? :sbav:

Esatto, ma mi sembrava un po' cara. Ora ne sto curando un'altra. ;-)

Ciao, Gino

Inviato
Areoib o Alien, se può interessare.......

Ne ho preso uno anch'io.

Adesso oramai inizio a pensare al futuro, ad una famiglia e a dei figli, quindi, mi son premunito di Vespetta.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160166163120&ssPageName=MERC_VIC_RSCC_Pr4_PcY_BID_Stores_IT&refitem=160166163096&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&usedrule1=StoreCatToStoreCat&usedrule2=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget

Mica tanto contorto!

Scusate, ho scritto: Areoib o Alien se può interessare.......

Poi ho detto che ne ho preso uno anch'io. :sbav:

Poi ho esposto le mie intenzioni. :-( (è ancora presto)

Infine il link di quella in vendita.

Ma se ho detto che ne ho preso uno, vuol dire che l'ho preso e non che devo prenderlo. Oppure, questo è quello che devo prendere, non prendetelo che devo prenderlo io. Vi pare?

Mi dispiace ma meritate :frustate::frustate::frustate: e non poche. :mrgreen:

E' vero era disordinato il messaggio, ma bastava ragionarci non credete?

Inviato

Pasquà, tu sei giovine ed agile, noi vecchi e un po' rigidi, se non metti tutto in ordine, soggetto-predicato-complemento, ci mandi in confusione! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ciaoné, Gino

Inviato
Ok dai, per farmi perdonare prometto che al prossimo VRaduno vengo con il triciclo appena acquistato...........e non ancora pagato. :mrgreen:

Ok, ma se non mantieni la promessa, saremo noi a darti :frustate:

Inviato

ma alla fine interessa a qualkuno???

mi posso segnare?? visto che sta a Roma!!!

ho appena mandato il link a mia moglie, se mi da il via libera, e non c'è nessuno prima, ci proverei :D

Inviato
doppio :rabbia:

???

Comunque, vedi che si possono anche trovare a meno, con un po' di fortuna.

mhhhhhhhh, allora ci penso un attimo!!!

tanto Matteo ancora non ci può andare per un pò, il fatto è che mi attizzava che stava su Roma, e quindi la andavo a ritirare a mano, e se aveva problemi la lasciavo lì

... mò ci penso :mrgreen:

Inviato

ragaaaaaaaa..io ce l'ho rossa!!! regalino del mio terzo compleanno!!! un segno del destino direi!!!

funzionante ancora..e parcheggiata al fianco del mio px 151!!! e non la venderò perchè se mai avrò figli gliela farò usare..il giocattolo naturalmente!!!

ciao

vespax :mrgreen:

Inviato
francè buttati, lo potresti trovare a meno certo, ma se è completo almeno risparmi le eventuali spese di spedizione... poi vedi tu!

ehm!!! mia moglie mi ha detto che in questo momento quei 100 neuri vanno spesi diversamente ....

io ho sbatutto i tacchi ed ho detto OBBEDISCO :oops:

Inviato
:shock::shock::shock:

Che vuol dire?????

Eh eh eh, si vede che sei giovane e non c'eri aitempi di questa pubblicità.

Era tutto basato su doppi sensi ed invece per il confetto Falqui, non si poteva sbagliare, bastava dirne il nome.

Ho 19 anni ma ho fatto ampiamente in tempo a vedere quella pubblicità. Mitica, come quella dei pennelli Cinghiale e quella della Cedrata Tassoni.

Inviato

Ho 19 anni ma ho fatto ampiamente in tempo a vedere quella pubblicità. Mitica, come quella dei pennelli Cinghiale e quella della Cedrata Tassoni.

Eeee, che te devo dì? Si vede che Pasquale non guardava le pubblicità. :boh: