Vai al contenuto


presentazione


chicaro
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti voi di vesparesource questa grande famiglia,volevo presentarmi perche giorni fa ho usufruito dei vostri fondamentali consigli(e non nego che nei giorni passati mi sono scaricato vario materialee attinto nei vostri forum e altre cose......ma come diceva giustamente un vostro moderatore non si puo solo prendere senza dare,per il momento non avendo molta esperienza nel campo motoristico posso solo darvi la mia presentazione e amicizia,il mio nik e' CHICARO.....sono abruzzese precisamente di avezzano prov dell'aquila(E QUI COLGO L'OCCASIONE DI RINGRAZIARE LA VOSTRA DIREZIONE PER LA RACCOLTA DI FONDI DOPO IL TERREMOTO LETTA OGGI) vivo a cesenatico da un anno e mezzo con la mia MOROSA come si dice qui....:mogli:....dove abitavo prima questo cult della vespa e' molto meno sentito che in romagna,e la mia vespa teresa era stata buttata li in un angolo per piu di 25 anni....venendo ad abitare qui tra le cose da traslocare e' venuta fuori anche lei,solo spostandola per caricarla mi sono tornati in mente tanti momenti della mia adolescenza.....ho sentito un brivido di piacere soltanto mettendo le mani sopra le vecchie manopole piene di crepe....i copertoni ovalizzati....la facevano sembrare nello spostamento sul furgone una vecchia clauducante.....e i vari cigolii dei lamenti....vi giuro mi si e' stretto il cuore,lei che per anni era stata come la chiamo io LA MIA MACCHINA DEL TEMPO si perche' andare in giro su di LEI mi faceva sentire libero di viaggiare,allora ho deciso di riportarla ai vecchi splendori,dopo tanto sudore e molti EURIS(ma chi se ne frega)eccola qui e' tornata a cantare,si perche molti lo chiamano rumore ma per me e' un canto sentire girare di nuovo il suo volano e scoppiettare la marmitta......e quando la prendo x farci un giro mi sento di nuovo libero....e in alcuni momenti anche giovane(poi pero' la sera qualche osso mi fa un po male non lo nego:lol:).....siamo tornati a stare insieme IO e la mia VESPA TERESA......e nessuno potra piu dividerci.....vi ringrazio di nuovo e spero di risentirci al piu presto sui vari forum......perche nell'enfasi di aver ritrovato LEI.....le ho regalato una sorellina(un vecchio vespino 50 special dell 79)tra qualke giorno iniziero' di nuovo tutto il lavoro di restauro e avro' bisogno di VOI di vesparesource.....spero mi accoglierete nella vostra sconfinata famiglia e spero anche che dopo un po di esperienza sul campo di dare anche io qualche buon consiglio per chi come ME e come vedo qua molti altri amano la VESPA:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao ben arrivato........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...