Vai al contenuto


Un saluto a tutti i vespisti


rana
 Share

Recommended Posts

Ciao calabrone;non avevo letto i tuoi dati,allora adesso devo chiamarti nonno:lol:.

 

 

Ci devi solo provare :rabbia::rabbia::rabbia::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Complimenti per la tua sapienza vespistica

 

Quando mai,sono il piu' scarso qui dentro ;-):mavieni::oops::ciao:

 

Seee se vabbè va...

Però di sicuro sei il N°1 nel fai da te!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ciao a tutti; credo che tu abbia fatto il militare e quindi saprai che essere "Nonno" :ok: è un grande onore.Riguardo la conoscenza vespistica forse mi confondo io con un altro calabrone;.............ah si', è vero, l'avevo visto quest'estate nel mio giardino che svolazzava tra le rose:risata1:.Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

il bauletto non mi piace [...] L'ho messo in previsione di partecipare a qualche vesparaduno, può contenere 3-4 flaconi da 1LT. di miscela cosicchè il rifornimento diventerebbe meno impellente.

 

embè, ti vedo bello grintoso e pronto per i RAID del 2011!

Mi sa che ci conosceremo presto di persona (e anche le nostre bimbe).

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ruggero;mi fa piacere sentirti,vedo che anche tu sei sulla stessa linea.La voglia c'è,la vespa pure ma non prometto niente(mi tocco i gioielli);e la tua ET3 come va? hai risolto con il grigio? Vernicia in ambiente caldo e che i manufatti non siano freddi,inserisci 4/5 sfere da cuscinetti nel barattolino di vernice,richiudi e agita per 3 minuti da quando senti le sfere battere da parte a parte.Per quel che mi ricordo(30 anni fa) i miei compagni di merende avevano il coprivolano,copriammortizzatore e biscottino grigio scuro scuro,mentre ET3 successivi li avevano neri.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...