Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

la genialità è quella cosa che è direttamente proporzionale al tempo che passa tra un'intuizione felice e la sua realizzazione. Questo è un grande ! una cosa cosi si può fare una volta nella vita ma prima bisogna pensarla !

Inviato

ma non sarà un fake? nel footbal americano è consentito atterrare anche chi non porta palla figuriamoci un giocatore che se ne va passeggiando con la palla inmano...quei giocatori sono addestrati come il cane da cinghiale a seguire la palla e prenderla...non ci credo che si riesca a fare una cosa così...

Inviato
ma non sarà un fake? nel footbal americano è consentito atterrare anche chi non porta palla figuriamoci un giocatore che se ne va passeggiando con la palla inmano...quei giocatori sono addestrati come il cane da cinghiale a seguire la palla e prenderla...non ci credo che si riesca a fare una cosa così...
Anche a me pare una cosa assurda, 20 ciechi???:roll:
Inviato
:risata::risata::risata:

leggete i commenti, pagina 1 e 2, sono interessanti...contro gli italiani...ma non ho capito perchè...:crazy::mah:

ahaha è vero!! il migliore è questo:

"Veramente tu sei politico, dato che inciti a fottere le persone con colpi bassi come questo del video. Se volgiamo farci una risata ok, ma se analizziamo il messaggio, è un gesto completamente antisportivo e tipico dell'importante è vincere o il fine giustifica i mezzi.

Cioè del linguaggio senza scrupoli della politica.

Quello che tu stai appoggiando."

questo per lui è barare!!

ahaha ma dove siamo finiti..uno fa un impresa che nessuno (credo) riuscirà mai a rifare e questi ti fanno le menate..

è come se nel calcio uno battesse il calcio di inizio e iniziasse a camminare verso la porta,senza che nessuno gli dica o gli faccia niente!:applauso:

Inviato

E' proprio quello il colpo di genio! ;-)

Era talmente tranquillo che i difensori sono rimasti spiazzati e non hanno capito cosa stesse succedendo fino a quando non ha iniziato a correre :azz:

Ma ormai era troppo tardi :risata1: